PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
eccomi - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: eccomi (/Thread-eccomi)

Pagine: 1 2 3


RE: eccomi - orgalore - 12-02-2016 14:03

benvenuto


RE: eccomi - Vampiretto - 12-02-2016 14:56

Infatti già gliel'ho detto in mp che non mi convince e che ho la vaga sensazione di aver a che fare con uno sicuramente non nuovo...e non è di Caserta quindi quando finisci di fare il teatrino faccelo sapere


RE: eccomi - beeptac - 12-02-2016 15:39

(12-02-2016 13:46)mayemy86 Ha scritto:
 
Ero registrato come mayemy senza 86 ho perso pasword e tutto e l ho rifatto ...Se vi dico di dove sono poi non posso commentare piu niente non posso dire si ci sta qui questa c e l ho ecc ecc non sono poko fiducioso ma preferirei rimanere il luogo un posto occulto io ci vivo con le slot .

vabbè.. non penso che sarai l'unico giocatore "capace" nella tua città..
se vivi in un paesino magari potrei capire, ma non ti abbiamo mica chiesto l'indirizzo...
la provincia almeno.. magari c'è qualcuno di noi vicino a te e vi potreste incontrare..
poi fai come credi..

buon proseguimento..


RE: eccomi - poppoenjoy - 12-02-2016 16:55

beep ieri avevo risposto ad uno che parlava di legalita nelle slot ecc ecc .. pero non trovo piu chi sia stato..volevo vedere se aveva dato seguito alla discussione..per caso avete sistemato il/i post? scusate ot.. x maya : qua siamo tutti INSIEME per la stesso fine ...
la storia delle slot private è roba gia sentita (aggiungo purtroppo)


RE: eccomi - Alterego - 12-02-2016 21:09

Hai eseguito accessi anche con un altro account....., cmq. per me non e' un problema ma un minimo di trasparenza sarebbe auspicabile.