PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole (/Thread-NEWS-Gratta-Vinci-avv-Asteriti-%E2%80%9CProbabilit%C3%A0-di-vincita-incomprensibile-e-ingannevole)

Pagine: 1 2 3


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - tony 71 - 28-01-2016 22:11

un pacco di gratta e vinci costa 300 euro.....di qualsiasi valore sia(15 grattini da 20 oppure 60 da 5 euro)il ritorno in vincite e quasi sempre stimato intorno al 50%...sepure qualcuno li cambia altrove solitamente sono premi da 5/10 euro ...quindi il tabaccaio quando ha venduto 10 biglietti da 20 con un solo premio pagato da 20 oppure nessuno state certi che gli altri 5 nn li vendono...male che vada fanno pari o vincono poco.....a volte fanno anche il colpetto buono....ho lavorato in un tabacchi x 4 mesi anni fa e la titolare(donna) lo faceva di prassi....


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - GallinaQuattLo - 29-01-2016 06:17

Con quelli da 20€ sarebbe piu' fattibile il monitoraggio del pacco per il giocatore , che puo' trarne un vantaggio se il ritorno minimo certo per pacco e' quello...
Ho dei dubbi pero' che davvero ci sia un ritorno minimo certo nei pacchi di grattini , sarebbe troppo facile...

Confermo la storia del tizio americano che ha scoperto l'algoritmo di vincita...


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - gemitiaz - 29-01-2016 08:10

Qualche anno fa al bar che frequento regolarmente un ragazzo che comprava i pacchi di gratta e vinci (15 gratta e vinci da 20 euro, per un totale di 300 euro) tutti i giorni mi disse che il minimo che può tornare in vincita al giocatore è di 60/80 euro.


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - elmachico - 29-01-2016 08:51

i codici dei gratta e vinci non dicono proprio nulla, se ne sono sentire a centinaia come acquistare i primi del mazzo, con una pila a led contro il vetro si sarebbe visto se era vincente o meno ma niente funziona sono solo fregate!

solo il tabaccaio può vincere qualcosa, tutti sperano nella botta da 100 500 k ecc ma i soldi non cadono dal cielo!


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - FLIPPER - 29-01-2016 09:19

La cosa che mi fa piu schifo è che per comperarmi le sigarette al distributore automatico devo mettere la tessera sanitaria, mentre al mega centro commerciale della mia città posso prendere quanti gratta e vinci mi pare ad un distributore automatico senza nessun tipo di tessera quindi ci vedo ragazzini che si mangiano la paghetta con ste porcherie infernali. MALEDETTI!!!


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Bonus Fiches - 29-01-2016 10:20

Che tristezza, e questo è il nostro sistema....