PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole (/Thread-NEWS-Gratta-Vinci-avv-Asteriti-%E2%80%9CProbabilit%C3%A0-di-vincita-incomprensibile-e-ingannevole)

Pagine: 1 2 3


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - dinoastra - 28-01-2016 20:40

Io ho provato perchè il ragazzo del bar e noleggiatore mi aveva spiegato che su quel tipo gratta e vinci acquistato ritornava il 40-50% e con un amico ho voluto fare una prova e così in quel caso è stato, poi non mi sono azzardato a fare ulteriori statistiche39


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Bonus Fiches - 28-01-2016 20:42

i gratta e vinci sono un idiozia, ma pure io ogni tanto devo comprare da un euro quando entro nel tabacchi


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Vampiretto - 28-01-2016 20:56

Un po di anni fa avevano fatto vedere in tele di un ragazzo in America,che era in grado ancor prima di grattare il biglietto,di stabilire se fosse vincente o meno...
Era riuscito a capire l'algoritmo dei pagamenti,guardando i codici del biglietto riportati sul retro,un genio...


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Buongiorno - 28-01-2016 20:57

l ho sentito pure io sta cosa ma era vero oppure una leggenda metropolitana??


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Vampiretto - 28-01-2016 21:01

Boh non so se fosse vera o meno...


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingan... - GallinaQuattLo - 28-01-2016 21:08

(28-01-2016 20:40)dinoastra Ha scritto:
 
Io ho provato perchè il ragazzo del bar e noleggiatore mi aveva spiegato che su quel tipo gratta e vinci acquistato ritornava il 40-50% e con un amico ho voluto fare una prova e così in quel caso è stato, poi non mi sono azzardato a fare ulteriori statistiche39
Se ogni pacco ha un ritorno minimo certo del 40%(120€) il tabaccaio in certi casi puo' truffare i giocatori tenendo controllati i pacchi e vincerci , motivo in piu' per nn comprarli.


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Vampiretto - 28-01-2016 21:17

Non tutti i giocatori cambiano al banco,quindi dubito che riescano a fare tutti questi calcoli...anche perché non ci sarà una percentuale prestabilita per pacco altrimenti sarebbe anche sin troppo prevedibile


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - GallinaQuattLo - 28-01-2016 21:25

basta che tieni monitorato il pacco , se ti vengono a cambiare in vincite meno di 120€ , diciamo 100 , se rimangono meno o uguale a 4 miliardari nel pacco te li gratti e male che va hai fatto pari. Sempre ammesso che il ritorno minimo certo per pacco sia 40% , come afferma l'amico di dino.


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - Vampiretto - 28-01-2016 21:28

Io quando li prendevo andavo a cambiarli da un'altra parte quindi...


RE: Gratta & Vinci, avv. Asteriti: “Probabilità di vincita incomprensibile e ingannevole - GallinaQuattLo - 28-01-2016 21:32

Di solito chi lo cambia da un'altra parte se lo gratta pure altrove...
Se uno lo compra e se ne va reputi il pacco nullo per il calcolo.