PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Elenco schede 70% - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Elenco schede 70% (/Thread-NEWS-Elenco-schede-70)

Pagine: 1 2 3


RE: Elenco schede 70% - Buongiorno - 28-01-2016 12:21

appunto i baristi andranno da quello che offre di piu quindi sono lo stesso spacciati...


RE: Elenco schede 70% - ricky111 - 28-01-2016 12:28

Chi ne compra 1/2/3/4/10k schede non le paga 1000 euro l'una... E kmq secondo me gli conviene cambiarle perché li recuperano kmq in meno di un anno ... Se le lasci al 74 mi sa che chiudono.


RE: Elenco schede 70% - beeptac - 28-01-2016 13:44

Ritireranno le vecchie e lenriprogrammano.. ammortizzano i costi dell'hardware..


RE: Elenco schede 70% - poppoenjoy - 28-01-2016 16:53

per me i piccoli a conti fatti sia che cambino schede , slot o che le lascino cosi, andranno a chiudere baracca e burattini..il gioco cala progressivamente e cmq uno 0,5 % in meno lo perdi..
investire con un cambiamento nei prossimi anni quasi sicuro e che richiede un altro investimento ai piu sarà un suicidio..credo che in questo ultimi mesi o cambiera qualcosa o si arrivera a breve ad un (quasi)monopolio statale.. bhe diciamo che se venisse qualcosa fuori dopo tutto cio, si avrebbe ancora piu gusto a farli su allo stato sovrano , che gia ci incula appena ci alziamo (fa pure rima)

dico cosi perche l gestore che conosco e he è pure cliente mio, lo vedo, ultimamente, parecchio agitato;
ha pure richiamato all'ordine il figlio che se ne stava in spagna .. brutta aria..