PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% (/Thread-NEWS-New-slot-via-al-nuovo-mercato-omologate-le-prime-macchine-con-payout-al-70)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Vampiretto - 18-01-2016 17:25

A girare qualcosa si trova sempre;ovvio che tante volte si fanno giri ampi e non si trova nulla di buono; ma piuttosto che giocare slot senza metodi solo per il piacere di giocare,tanto vale spendere qualche soldo in ricerche


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Bonus Fiches - 18-01-2016 17:28

quoto cri
quelle di oggi forse esistevano da tempo (anche se il mio amico le avrebbe viste), ma le altre citate sono saltate fuori in luoghi in cui si trovavano elsy25


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - beeptac - 18-01-2016 20:43

Il punto e che il numero delle slot e chiuso...
chi ha dell'installato o macchine in magazzino le deve tirare fuori per mantenere il numero...
non possono fare le cose a cazzo di cane.. e ovvio che dovranno terminare i cicli e poi sostituirle, fino a quel momento varranno le regole precedenti..
ci sara un termine, che pare fissato alla fine di marzo...


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Buongiorno - 18-01-2016 21:59

si esatto il termine è piu o meno quello,cosi mi ha detto ieri il tipo tre mesi...


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - giorgio ben - 18-01-2016 22:37

Buona sera a tutti, come sempre all'ultimo momento ci sara' una proroga....fidatevi.


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - GriphusPG - 19-01-2016 00:06

Che disastro non si capisce niente. Io non ho notato vecchie 75% dalle mie parti.
Se mi facessero tornare indietro di 4-5 anni per questo due mesi non disdegnerei asd
Comunque l'unica cosa che possiamo fare è aspettare!


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - FLIPPER - 19-01-2016 08:31

speriamo mettano in circolo qualche bella 125 se sa mai asd asd asd

Per quanto riguarda il discorso bologna è una piazza che fino a questa estate giocavo molto. Ultimamente sono un po fermo col gioco ma passerò a salutare.


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - vamos - 19-01-2016 10:31

Ma sei a Bologna Flipp? Huh

Credo anche io che, come sempre nel paese delle banane, ci saranno proroghe dei tempi come Ben dice Giorgio, o Giorgio Ben dice asd OK


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - FLIPPER - 19-01-2016 10:46

Io sono in provincia di rovigo, ma a rovigo non gioco mai è morta. Di solito gioco a bologna o padova.


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Bonus Fiches - 19-01-2016 11:32

Ma si, dobbiamo solo aspettare, non fasciamoci la testa ora....