PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% (/Thread-NEWS-New-slot-via-al-nuovo-mercato-omologate-le-prime-macchine-con-payout-al-70)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - dinoastra - 18-01-2016 01:03

Io penso che le schede aggiornabili siano state prodotte da un x mese dell anno scorso,il resto se vogliono adeguarlo al 70% dovranno sostituire la scheda.Sicuramente le schede vendute in quel periodo ad oggi sono la minima parte .insomma aspettiamoci un ondata di nuove slot39


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Buongiorno - 18-01-2016 01:06

domani o appena posso te la mando, ma secondo me non l hanno omologata a 70 se no per legge mica possono lasciare sul video la scritta 75...


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Vampiretto - 18-01-2016 01:21

Eh ma sai che facendo le cose di corsa,a volte ci si dimentica delle cose basilari...


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Bonus Fiches - 18-01-2016 01:22

Sarebbe interessante l'avvio come dice andrea, sarebbe opportuno impegnarci tutti a fare foto alle slot ora (chi può è quando può) e dopo, quando pensiamo siano state riportate le schede (nel caso non vengano cambiate)


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Buongiorno - 18-01-2016 01:23

ma almeno ci devono indicare da qualche parte quando cambiano il payout ,cacchio è un nostro diritto saperlo...


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Vampiretto - 18-01-2016 01:26

In quelle al 74 la % non è specificata quindi non mi stupirei se non venisse scritto da alcuna parte...


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Bonus Fiches - 18-01-2016 01:29

Ma si penso che lo scriveranno come hanno fatto per le 74%, che hanno tagliandino adesivo


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Vampiretto - 18-01-2016 01:33

Si l'adesivo dalle mie parti ce lo hanno tutte le slot,dichiara che verrà restituito il 74% del giocato nell'arco di 140000 euro di ciclo,ma lo hanno apposto anche sulle 75...


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - GriphusPG - 18-01-2016 02:38

Secondo me ancora è presto.. Bisognerà aspettare qualche mese e poi potremo concentrarci sulle nuove slot. Ancora credo non sia cambiato nulla! Fra 2-3 mesi vedremo.


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - FLIPPER - 18-01-2016 11:05

Voci di corridoio dicono che i gestori anno tempo fino a marzo per adeguarsi, dopo di che lo stato preleva la sua percentuale. Quindi se uno si è tenuto le 75/74 cazzi sui andrà in perdita.