PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% (/Thread-NEWS-New-slot-via-al-nuovo-mercato-omologate-le-prime-macchine-con-payout-al-70)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Alterego - 17-01-2016 14:34

No Mishel, non so nulla... sono anche curioso di vedere se le FP74% che hanno mandato in assistenza per il problema della data saranno reintallate con l'aggiornamento del nuovo payout. Un amico che lavora nel settore dice che la MAG ha ottenuto l'omologazione ma che gli elenchi AAMS non sono ancora aggiornati.


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Superman - 17-01-2016 14:46

Da me sono tornate identiche a prima fp75, 74 e eggstra, anche perché al momento non esistono giochi mag omologati 70%


New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - SPIKE - 17-01-2016 14:48

Galline e Hh già omologate al 70. Schede nuove


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - tony 71 - 17-01-2016 21:55

ma le ld saranno aggiornate alla xcentuale oppure dismesse.....spero di vederne una prima ke le tolgano..


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Alterego - 17-01-2016 22:51

Sembrerebbe che MAG abbia già attenuto le omologhe e ha anche emesso un comunicato ufficile per i proprii clienti... probabilmente AAMS non ha ancora aggiornato l'elenco


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Vampiretto - 17-01-2016 23:39

Allora ragazzi settimana scorsa in due bar vicini ma con gestori diversi,in uno la fp75 era spenta,mentre nell'altro la avevano portata via e quest'ultima era al 74...
Oggi ci sono ritornato ed erano tutte e due regolarmente accese però su entrambe c'era lo stesso adesivo che riporta che devono pagare il 74% nell'arco di 140000 euro di ciclo...
Boh non saprei se le hanno già aggiornate al 70%

Mi piacerebbe sapere cosa succede alla contabilità al momento dell'aggiornamento...del tipo se là slot stava sopra di 500,con l'aggiornamento si azzera tutto o cosa?


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - ricky111 - 17-01-2016 23:52

da quel che ho capito si cambia propio scheda,quella al 74 o 75 viene dismessa propio.


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Vampiretto - 17-01-2016 23:59

Quindi scheda nuova proprio...stasera ho guardato appunto la schermata in stand bye della 74 che settimana scorsa avevano proprio portato via,così ad occhio non mi è sembrato che fosse cambiato niente...se riuscite fate le foto alle schermate che si sa mai,magari riusciamo a trovare alcune differenze;cazzarola non ci ho pensato di fare le foto stasera...Sad


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Buongiorno - 18-01-2016 00:55

oggi ho parlato con il proprietario di un bar cinese che tiene 15 slot,gli ho chiesto cosa succederà con la nuova legge a 70 e mi ha risposto che tra tre mesi esatti si abbassa la percentuale delle slot(non prima per varie questioni burocratiche),ma di certo non li cambia rimangono quelle...

an cmq la fp75 che avevano spento giorni fa da me l hanno riaccesa ma non mi sembra omologata ce sempre la scritta classica 75 sul video...


RE: New slot: via al nuovo mercato, omologate le prime macchine con payout al 70% - Alterego - 18-01-2016 01:03

Sarebbe interessante fotografare la schermata di avvio...