PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
presentazione - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: presentazione (/Thread-presentazione--837)

Pagine: 1 2


RE: presentazione - ricky111 - 14-12-2015 16:08

Ok , se hai le chiavi puoi farci qualcosa se no lascia perdere...che versione e la fpg? 74 o 75%?


RE: presentazione - poppoenjoy - 14-12-2015 17:21

il mio ahahaah è che noi siamo dall'altra parte quando tu hai in mano la parte in plastica del coltello...

e puoi sfruttarla si , ma a discapito dei clienti del tuo stesso bar..diciamo che se ho ben capito io nel tuo bar non ci verro mai a giocare..ehehhehe

cmq money è delle tue parti se non sbaglio..senti lui...

e con questo non ce lh0 con te assolutamente , pero parti in netto vantaggio sugli altri (te lo dico perche io ho un amico gestore che mi sono fatto col tempo e la calma e per me riesce piu facile che ad altri)

ri-benvenuto!

OK


RE: presentazione - ricky111 - 14-12-2015 19:46

carlito se ne hai voglia vai nella sezione mandrake e dicci le tue impressioni... e' una slot che gioco molto vorrei confrontarmi..
grazie mille


RE: presentazione - carlito83 - 14-12-2015 21:06

No ma ci mancherebbe, capisco... il fatto è che forse nn mi sn spiegato bene... diciamo che al lavoro mi posso fare scuola.. nn è mia intenzione mungere le macchinette che ho nel bar.. anche xchè è abbastanza scorretto.. poi chiaro che ogni tanto fuori orario di lavoro una giocata me la permetto, ma credimi, da novellino mi sono anche scottato... per quanto riguarda la mandrake,la sto studiando, e vorrei aspettare ancora un pò onde evitare di scrivere minkiate... 21
X quanto riguarda le galline sono nella power station, quindi 5 giochi..
cmq grazie a tutti x il benvenuto...!