PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Voglio diventare VIP - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Domande allo Staff (/Forum-Domande-allo-Staff)
+--- Discussione: Voglio diventare VIP (/Thread-Voglio-diventare-VIP)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Voglio diventare VIP - francesco - 30-04-2017 10:52

Certamente ma non da parte mia comunque pace e amore


RE: Voglio diventare VIP - Pagliett - 11-07-2017 14:17

Ciao staff, chiedo con molta umiltà di entrare a far parte dei vip.. dato che nn sono uno spingitasti ma nel forum si. Gioco da molto tempo conosco le slot come le mie tasche e diacutendo con parte di voi vip potro meglio esprimere le mie esperienze e capicita attuate.


RE: Voglio diventare VIP - dalton - 11-07-2017 15:09

Anche se volessi ,io non posso aiutarti poiche' non ho accesso alla stanza dei bottoni ...2121
Lo status di Vip , i moderatori , lo danno dopo un po' di tempo e se si partecipa .
Basta attendere fiduciosi , intanto ora non c'e trippa per gatti .....


RE: Voglio diventare VIP - Superman - 11-07-2017 15:12

di solito si premia chi partecipa abbastanza assiduamente e si guadagna un minimo di fiducia.


RE: Voglio diventare VIP - Pagliett - 11-07-2017 16:17

Nn mi reputo gatto e nn speculo e ne cerco qualcosa ma la fiducia si acquista propio li e nn parlandone con tutti..


RE: Voglio diventare VIP - Figosal - 11-07-2017 16:18

Inizia a condividere le tue esperienze e tattiche di gioco....io cosí ho fatto al mio tempo.....e verrai premiato!


RE: Voglio diventare VIP - dalton - 11-07-2017 16:46

(11-07-2017 16:17)Pagliett Ha scritto:
 
Nn mi reputo gatto e nn speculo e ne cerco qualcosa ma la fiducia si acquista propio li e nn parlandone con tutti..
Era un modo di dire ...... cmq vedrai che non ci saranno problemi ,basta partecipare .


RE: Voglio diventare VIP - Pagliett - 11-07-2017 18:22

(11-07-2017 16:46)dalton Ha scritto:
 
(11-07-2017 16:17)Pagliett Ha scritto:
 
Nn mi reputo gatto e nn speculo e ne cerco qualcosa ma la fiducia si acquista propio li e nn parlandone con tutti..
Era un modo di dire ...... cmq vedrai che non ci saranno problemi ,basta partecipare .

Si lo avevo capito. Ma era giusto che sottolieassi che nn sono spingitasti e nemmeno novellino certo tra tutti noi c'è chi ha piu o meno esperienze diverse. Grazie dei consigli cmq.


RE: Voglio diventare VIP - Marco Casertano - 11-07-2017 18:38

Partecipa e condividi le tue esperienze e quando meno te lo aspetti arriva. Io che vuoi


RE: Voglio diventare VIP - Vampiretto - 11-07-2017 21:01

La scritta spingitasti sopra il tuo nick la puoi modificare dal tuo pannello utente se non ti garba...la dicitura spingitasti in questo caso è collegata solo al numero dei messaggi postati e non riguardano l'esperienza e le capacità di giocatore...
Se parteciperai attivamente e posterai le tue esperienze prenderemo in considerazione la tua proposta