PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Voglio diventare VIP - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Domande allo Staff (/Forum-Domande-allo-Staff)
+--- Discussione: Voglio diventare VIP (/Thread-Voglio-diventare-VIP)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Voglio diventare VIP - GriphusPG - 22-07-2016 12:29

Anche a me piace il pesto, ma lo trovo semore con un chilo d Aglio e me lo risento tutto il giorno!
Sicuramente su a Genova sarà un'altra cosa


RE: Voglio diventare VIP - vamos - 22-07-2016 13:03

Voglio diventare CHEF? 21

bono il pesto OK


RE: Voglio diventare VIP - poppoenjoy - 22-07-2016 15:33

oh bimbi il pesto lo faccio pure io, ma l aglio ci vuole .. cosi tieni lontani i vampiri (evolution B specialmente) e le streghe (quelle brutte brutte che fan pure le fiche)


RE: Voglio diventare VIP - dalton - 22-07-2016 22:56

Si , senza aglio e' meno pesante ..... vedo che cmq lo conoscete tutti . Bravi ! (cmq anche la focaccia e' un nostro must ! )OK
Spike allora ti aspetto ..... 55


RE: Voglio diventare VIP - SPIKE - 23-07-2016 05:52

(22-07-2016 15:33)poppoenjoy Ha scritto:
 
oh bimbi il pesto lo faccio pure io, ma l aglio ci vuole .. cosi tieni lontani i vampiri (evolution B specialmente) e le streghe (quelle brutte brutte che fan pure le fiche)

hahahahahahah asd asd asd allora me lo porto anche appresso nelle sale così spero di non incontrarle... 21


RE: Voglio diventare VIP - Figosal - 27-04-2017 12:54

Buongiorno,volevo sottoporvi la mia candidatura a utente vip,non cerco fortuna(quella cieca di m.)ma solo il poter far parte di tante altre discussioni che non ho accesso fino ad ora,e condividere con tutti voi le mie umili esperienze,come ho fatto in tanti post fino ad ora....non sono un infiltrato dei gestori di slot ma un compaesano quasi di un vostro utente vip che qui non credo possa mettere il nome....attendo una vostra cortese risposta.....buona giornata a tutti voi.....


RE: Voglio diventare VIP - GriphusPG - 27-04-2017 16:24

Ciao Figosal, non c'è una candidatura , quando lo staff riterrà , sarai passato a Vip.


RE: Voglio diventare VIP - francesco - 27-04-2017 17:42

A me sinceramente di passare VIP non importa tanto su queste nuove i denti sui tasti c'è li lasciano tutti preferisco la plebe ? .....però. Se più avanti qualcuno si fa coraggio e mi vuol far passare mica ci sputiamo sopra 21


RE: Voglio diventare VIP - Figosal - 27-04-2017 17:59

Ciao Grip, lo so che non c'è una candidatura però mi è stato detto di farla in questo post,se gli admin mi promuoveranno ne sarei felice,se no tutti amici come prima nessun problema,la mia era solo l'intenzioni di interaggire in tutti i post e non su quelli aperti a tutti....buona serata!!


RE: Voglio diventare VIP - bax10 - 27-04-2017 18:01

Tranquillo che se continuerai a condividere la tue esperienze e partecipare al forum diventerai vip. 1