PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Salve a tutti - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Salve a tutti (/Thread-Salve-a-tutti--774)

Pagine: 1 2


Salve a tutti - Energia - 22-10-2015 13:24

Buongiorno, mi sono appena iscritto mi Chiamo Enrico di Cremona
La slot preferita è la Novostar X, ma aprezzo anche le altre quando sono buone.
e ho solo una domanda perchè la sala che frequento spesso e volentieri ho notato che è cambiato il direttore e questo molto spesso continua a svuotare i cassetti delle slot mentre tutti giocano non è scorretto?DodgyDodgy e la frequanza con cui lo fa è di un giorno e uno no... non capisco...
Io so che se svuota il cassetto la slot non paga perchè lo devi riempire o sbaglio
Grazie a chi mi deluciderà su questa questione


RE: Salve a tutti - Buongiorno - 22-10-2015 13:32

il cassetto lo svuota perchè gli servono le monete e li prende dai cassetti giu per cui tranquillo che non c'entra nulla con gli hopper,e due lascia stare le novostar,comunque benvenuto...


RE: Salve a tutti - Superman - 22-10-2015 13:34

bel nick , benvenuto OK


RE: Salve a tutti - Energia - 22-10-2015 13:38

Grazie Sleepy

si Ma utente Buongiorno non è scorretto no perchè quando ci gioco da quando svuota il cassetto le slot non danno più nulla


RE: Salve a tutti - giocaslot - 22-10-2015 13:49

benvenuto 1


RE: Salve a tutti - Buongiorno - 22-10-2015 13:53

non c'entra nulla te lo assicuro semplicemente svuota i cassetti per caricare la macchinetta cambia soldi vai tranquillo,se non vinci il motivo non è quello...


RE: Salve a tutti - Energia - 22-10-2015 13:56

ok grazie mille


RE: Salve a tutti - beeptac - 22-10-2015 20:21

Lo fanno in parecchi posti, come hanno detto i colleghi non cambia nulla, ma io preferisco giocare se il fondo è ben sordo...
peggio sarebbe se refillassero le slot anche senza necessità, pure questo capita,lì si che cambiano le cose..

Benvenuto su PROfessioneSlot 1


RE: Salve a tutti - ame93 - 22-10-2015 20:47

Benvenuto 1


RE: Salve a tutti - Alterego - 23-10-2015 16:41

Ciao Enrico, benvenuto!