PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Ciao!!!! - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Ciao!!!! (/Thread-Ciao--715)

Pagine: 1 2 3


RE: Ciao!!!! - mikhele89 - 08-09-2015 10:36

Avete ragione, cercherò di essere più partecipe e attivo!...riguardo alla trasparenza, Alter, hai ragione!(forse penserete che io sia un gestore o altro)...la mia storia invece è banale, ho accennato che sono uno "spingitasti avanzato", con un po' di cervello...quello che basta!21 appunto sono qui su questo forum...proprio per imparare...di esperienze non ne ho tante...ma vorrei appunto non "schiantarmi" su qualche macchina! Chiedo comunque venia per essere stato così precipitoso nel chiedere info sul forum VIP!...aspetterò, imparerò, aiuterò il possibile e parteciperò! 5
P.S. per regione che non c'è intendevo il Molise! 1
buona giornata!

però una solo cosa voglio chiedere: come mai ci sono utenti che hanno tipo solo 4 o 5 messaggi in attivo, reputazione 0 ed iscrizione a meno di un mese e sono diventanti già utenti VIP?
non me ne vogliate, ma è solo per capire! 1101017


RE: Ciao!!!! - Superman - 08-09-2015 10:55

perchè siamo stati troppo buoni all'inizio.


RE: Ciao!!!! - mikhele89 - 08-09-2015 11:09

(08-09-2015 10:55)Superman Ha scritto:
 
perchè siamo stati troppo buoni all'inizio.

no superman, mi riferisco soprattutto a qualche giorno fa!3939


RE: Ciao!!!! - Superman - 08-09-2015 12:38

Dimmi a chi ti riferisci perché non ho capito.


RE: Ciao!!!! - Alterego - 08-09-2015 12:41

Vero Michele, recentemente una persona ha avuto subito accesso all'area VIP perchè era conosciuto da molti utenti del forum


RE: Ciao!!!! - mikhele89 - 08-09-2015 23:29

(08-09-2015 12:41)Alterego Ha scritto:
 
Vero Michele, recentemente una persona ha avuto subito accesso all'area VIP perchè era conosciuto da molti utenti del forum

Ok Alter...chiedo scusa allora!Angel


RE: Ciao!!!! - Alterego - 08-09-2015 23:47

Di nulla, era solo per spiegare le dinamiche del forum...
Partecipa attivamente condividendo le tue esperienze, che non penso siano come hai descitto" solo da spingitasti avanzato", e l'accesso all'area riservata sarà una logica conseguenza.