PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
ciao - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: ciao (/Thread-ciao--536)

Pagine: 1 2 3


ciao - poppoenjoy - 22-04-2015 15:45

Ciao

sono un ragazzo spingitasti (come si evince dal mio stato in forum) con la passione dlle slot che vive in provincia di bo.

il tempo che dedico a queste non è tantissimo , ma mi piace osservare cinesi e capirne i movimenti (quando si vedevano); ho acquistato tip on line validi e fregature e sono qui a dire che non ne vale la pena..ero iscirtto ad un altro forum ma non scrivendo mai sono stato giustamente bannato. non ho cosi spesso il pc per scrivere in tutta autonomia , quidni appena posso postero esperienze . nel frattempo saluti a tutti


RE: ciao - Superman - 22-04-2015 15:52

Ciao Benvenuto 1


RE: ciao - beeptac - 22-04-2015 15:58

Benvenuto su PROfessioneSlot 1


RE: ciao - Alterego - 22-04-2015 16:02

Ciao e benvenuto... finalmente una presentazione con qualche info 1


RE: ciao - poppoenjoy - 22-04-2015 16:25

sono onesto, primo ero parassitoide ti un forum dove parecchi di voi ancora scrivono (credo) . ora voglio anche io iniziare a condividere il po che so;

anche se adesso su fb si fanno gli sconti credo che la filiera giusta sia quella della condivisione e poi magari da cosa nasce cosa..sono padre di 2 splendidi figli, segno tutto cio che vinco e perdo, mi inca..o come una bestia quando perdo il senno davanti a una comma 6/a , ho perso la decade migliore per i tips (2000-2010) ma gia da bambino amavo i trucchi dei giochini a partire dal commodre 64 fino ad arrivare alle vecchie slot a rulli passando per le sale giochi della riviera romagnola dove chitarrine (conoscete?) , e corse dei cavalli virtual erano le mie preferite e dove provavo sempre a trovare il modo per vincere ticket/gettoni.


le mie slot preferite sono dracule e funny - explo e bakoo in genere, little duck e elsy10 (fino a 10 mesi fa).

Spero di poter contribuire anche se come ho scritto sopra il pc non l'ho sempre a portata di mano e poi lavorandoci , la sera preferisco fare i trick con i miei due topi o seguire qualche legatina (ormai ibonus dei siti di scommesse on-line me li sono pappati tutti).

insoma che la ludopatia sia con noi!!! e spero stavolta di non esser bannato..

ri-saluti


RE: ciao - Superman - 22-04-2015 16:43

Vai tranquillo, in quasi un anno abbiamo solo un Ban all'attivo 1

Stupende le chitarrine, si raddoppiava con il dollaro testo o croce, che tempi!!!

Stiamo parlando di metà anni novanta.


RE: ciao - poppoenjoy - 22-04-2015 16:58

super, a proposito , forse sono ot , ma io qui non scrivo nulla di metodi o tip che potrei conoscere giusto?

piu che altro perche ho scritto un mess su dracula castle dove non ho spiegato proprio bene perche il metodo io lo pagai , poi pero lo perfezionai e col ca..o che lo dissi a chi me lo vendette_!!21212121

super tu non ricordi in sale giochi quelle postazioni devastanti con sggiolini dove giocsvi virtual dei cavalli e ti dava le quote , lo stATO DEL CAVALLO E QUANDO faceva lo sprint? sto cercando on line ma nada..ops e partito il blocmaiusc

si parla sempre degli annni 90


RE: ciao - Superman - 22-04-2015 17:06

Si si mi ricordo, un mio amico vinse 1.800.000 lire, allora i trucchi si facevano con l'accendigas e le pellicole dentro i rullini. In rete c'è poco o niente purtroppo.


RE: ciao - poppoenjoy - 22-04-2015 17:09

oppure con il clone dei 5 euro quando c'erano le slot che pigliano i soldi di carta. ahahhaahahha...ma non era molto -legale-.


RE: ciao - SPIKE - 22-04-2015 21:30

Benvenuto poppo! asd complimenti per la "carriera" asd