PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Mi presento - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Mi presento (/Thread-Mi-presento--518)

Pagine: 1 2 3


RE: Mi presento - Superman - 12-04-2015 00:41

Che intendi con abbassano le percentuali?


RE: Mi presento - Favola92 - 12-04-2015 00:54

Io precisamente cosa intendesse dire non lo so ha detto che le stringono, quando vedono che sta pagando troppo


RE: Mi presento - Superman - 12-04-2015 00:56

Ti ha detto una scemenza, fidati.


RE: Mi presento - Favola92 - 12-04-2015 00:58

39 Uhm e perché avrebbe dovuto dirmi una cavolata simile 7


RE: Mi presento - Superman - 12-04-2015 01:02

Non lo so, quello che é certo é che non so può in nessun modo intervenire sulla % di pagamento di una slot. A meno che non siano contraffatte.


RE: Mi presento - Favola92 - 12-04-2015 01:06

Ti ho mandato un messaggio privato mi piacerebbe capire a fondo questa faccenda!


RE: Mi presento - Alterego - 12-04-2015 01:17

se si tratta di macchine regolari e collegate all'AAMS non è oggettivamente possibile...


RE: Mi presento - Favola92 - 12-04-2015 01:30

Vi riferisco ciò che mi hanno detto,non so cosa e se ci sia qualcosa di vero in tutto ciò..fatto sta che ieri sera lascio la macchina bloccata con un euro dentro torno stamani ad apertura e l euro era stato giocato, a quel punto la dipendente del momento mi dice che per ''errore'' probabilmente sono stati i tecnici che erano andati 10 minuti prima..fatto sta che al cambio turno torno lì nella sala e trovo una persona che ci lavora che conosco e mi sono fatta fare la gentilezza di farmi dire com era messa la macchina..ero a quota 500.. Guarda e mi dice che la macchina era sopra di parecchio..ora io mi chiedo perché non m ha pagato?considerando che io di sforza ne ho giocate diverse e tutte dopo un po scoppiano..


RE: Mi presento - Alterego - 12-04-2015 01:55

Se parliamo di macchine regolari la storia del blocco dei pagameti è una cavolata... la prossima volta prima di lasciare il locale con la slot "occupata" fotografa l'ultima videata...


RE: Mi presento - Superman - 12-04-2015 10:32

Purtroppo la sforza come la kidd hanno degli accumuli paurosi, possono mangiare anche oltre 1000€ della fase pre bonus. Probabilmente é vero che la macchina era sopra, hai solo avuto la sfortuna di beccare il grande accumulo.