PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. (/Thread-Piacere-sono-SLHACK-e-mi-piace-trovare-i-BUG-alle-slot)

Pagine: 1 2


Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - SLhackOnTheBUG - 11-02-2015 23:02

Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot, essere sempre informato, anche se di solito sono sempre io ad informare. Quindi sono alla ricerca di gente informata con cui scambiare informazioni.


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - beeptac - 11-02-2015 23:05

Benvenuto 1


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - SLhackOnTheBUG - 11-02-2015 23:14

Si grazie, quand'è che parliamo di TIP? Io ho Athens, Ramses, Sakura, Fowl Play Fever, Fowl play Story,(post omologazione) (senza raddoppio), Elsy 25 cent, King Neptune( vero bug ) non cagatina delle 3 carte aushaushuahshua.. Sphinx Ultimate...

Oddio , che insulto sotto il mio nick " spingitasti? " Gioco la fowl play 4 dal 2013 Sad


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - Superman - 11-02-2015 23:16

Minchia!!!


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - SLhackOnTheBUG - 11-02-2015 23:18

Che palle ma perchè tutti terroni ç_ç ( SEMPRE )


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - Alterego - 11-02-2015 23:27

Benvenuto, curioso il nick..... non è che hai inserito un "h" di troppo... ovviamente scherzo.
Di dove sei SotB?

Una domanda ma su quale delle King Neptun funziona il presunto tip?


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - Superman - 11-02-2015 23:28

Mi dispiace, ti prometto che appena possibile mi trasferirò al Nord.


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - SLhackOnTheBUG - 11-02-2015 23:32

Ah Ah Ah. Ma sei SUPER-DIVERTENTE !!! O SUPER-TERRONE? DI SICURO NON SUPERMAN 1


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - ricky111 - 12-02-2015 00:21

di dove sei? lastory senza raddoppio come la giochi?


RE: Piacere sono SLHACK e mi piace trovare i BUG alle slot. - Tipper - 12-02-2015 00:58

Ma cosa hai contro i meridionale?
Mi faccio ospitare da tua sorella so che impazzisce per i meridionali
un altro leone a tastiera.