PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Stabilità: azione di protesta contro nuove disposizioni - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Stabilità: azione di protesta contro nuove disposizioni (/Thread-NEWS-Stabilit%C3%A0-azione-di-protesta-contro-nuove-disposizioni)



Stabilità: azione di protesta contro nuove disposizioni - Superman - 29-12-2014 18:55

(Jamma) Si terrà domani a Caserta una riunione promossa da un gruppo di imprese di gestione di apparecchi per confrontarsi su possibili azioni di protesta contro le recenti disposizioni introdotte con la legge di Stabilità. L’incontro si terrà presso l’Hotel Vanvitelli, uscita autostrada Caserta Sud , dalle ore 17:30.
Per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/pages/TERZO-Incaricato-Raccolta/949696161707268?hc_location=timeline

LETTERA DI ADESIONE
Inserire data:
Inserire intestazione completa dell’azienda:
Oggetto: Lettera di adesione allo sciopero nazionale gestori apparecchi da intrattenimento AWP
In contrasto con la legge di stabilità, discussa in questi giorni in parlamento, io sottoscritto
________________________________________________________________________________​____
titolare dell’azienda____________________________________________________________________​ iscritta all’albo dei terzi incaricati alla raccolta , comunico che a partire dal giorno 16/01/2015 bloccherò tutti i miei apparecchi AWP fino a data da definirsi.
Le modalità di blocco potranno essere le seguenti:
• Richiesta al mio concessionario di rete di porre le AWP di mia proprietà in blocco concessorio,stato FF2B ,con il conseguente spegnimento dei modem PDI
• Inibizione della gettoniera
• Spegnimento del monitor
• Rimozione dell’apparecchio dal locale commerciale con conseguente spostamento dello stesso in magazzino
Pertanto gli apparecchi resteranno collegati alla rete telematica senza produrre coin- in
Nel caso in cui il il concessionario, di cui mi avvalgo per la lettura degli apparecchi, è anche proprietario di un parco macchine AWP non intenda aderire a tale protesta ,sarò costretto a scollegare gli apparecchi di mia proprietà per collegarli alle reti che aderiranno allo sciopero.
La presente va inviata a sciopero .nazionale@libero.it
In fede
Timbro e firma