PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! (/Thread-NEWS-Mag-Elettronica-Ecco-come-evitare-attacchi)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - chris75 - 15-06-2015 17:58

VI GIURO CHE QUESTA VOLTA NON LA PASSANO LISCIA MI PORTO IL COMUNICATO DELLA MAG LE IMMAGINE DELLE TELECAMERE DEL BAR E I TESTIMONI....NON ME NE FREGA NIENTE


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - Buongiorno - 15-06-2015 18:01

purtroppo mi dispiace dirtelo farai solo un buco nell'acqua l'aams non farà nulla in merito...


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - chris75 - 15-06-2015 18:05

ok ma oggi ho gia' sentito anche i carabinieri e gdf e mi hanno detto come fare


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - Buongiorno - 15-06-2015 18:15

grande speriamo qualche bella multa...


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - SPIKE - 15-06-2015 20:59

la slot non deve essere modificata nei tasti o va incontro a sequestro più multa... fagliela pagare... o le lasciano buone o sostituiscono le schede...


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - chris75 - 15-06-2015 21:23

e vi diro' di piu' su una hanno fatto tipo un ponteggio tra i due tasti


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - beeptac - 15-06-2015 23:07

Risultato?
Cosa funziona e cosa no..


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - ricky111 - 15-06-2015 23:55

se e' una f4 e hanno fatto un ponte che cosa hanno disABILITATO?


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - chris75 - 16-06-2015 00:35

hanno disabiltitato che entri nel raddoppio ma non ti fa' sparare


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - MoneyWaster - 16-06-2015 00:55

Scusate OT, qualcuno sa come fanno a livello di cablaggi a fare quella modifica che entra e non spara?
La hh4 che ho trovato con l'hold1 non funzionante (ma che "sparava) aveva precedentemente quella modifica. Sono curioso di come sia potuto succedere che da un giorno all'altro sia tornata a sparare (ma senza hold1)

Tornando in topic: chris75, comprendo bene quello che dici e apprezzo il tuo coraggio. Per come la vedo io fai più che bene a far valere i tuoi diritti di giocatore. Avrei dovuto farlo anche io a suo tempo quando mi schiantai su una diamond MANOMESSA. Ma tant'è... facci sapere eventuali aggiornamenti della situazione.