PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! (/Thread-NEWS-Mag-Elettronica-Ecco-come-evitare-attacchi)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Mag Elettronica: “Ecco come evitare attacchi" - Alterego - 15-11-2014 15:59

Questo è uno dei siti con il comunicato ufficiale:

http://www.assotrattenimento.it/2014/11/comunicato-mag-elettronica/

Parlano di gruppi di giocatori organizzati e di illeciti.... evito commenti.... bastava vedere uno dei tanti Cinese lo scorso venerdì e anche mia nonna l'avrebbe saputo...


RE: Mag Elettronica: “Ecco come evitare attacchi" - beeptac - 15-11-2014 16:46

L'ho visto, peccato che il loro non lo riporti!

Quella definizione "giocatori organizzati" è parecchio ambigua, si sono guardati bene nel misurare le parole.. Uno che gioca utilizzando le funzioni a sua disposizione è tutt'altro che illecito!


RE: Mag Elettronica: “Ecco come evitare attacchi" - Superman - 15-11-2014 17:41

Ma infatti di illecito ci sono solo i tasto staccati e aams non prevede neanche un numero verde per denunciare questa situazioni


RE: Mag Elettronica: “Ecco come evitare attacchi" - giocaslot - 15-11-2014 19:32

Quoto assolutamente beeptac, se uno usa le funzioni che da la slot, dove sta il problema? Non capisco davvero, pochi sanno che alcune slot hanno il raddoppio e pochi lo usano..e quando magari ti vedono nel raddoppio fanno facce strane...mah

Comunque chi gestisce le sale e ha avuto una delle 3 mag sono rimasti traumatizzati che gli succeda la stessa cosa delle fp4, l'altro ieri sono andato a vedere una sala, e il proprietario per 30 minuti, ogni 5 minuti , veniva a vedere che facevo..per non dire della faccia spaventata che ha fatto nel vedere che ero nel raddoppio alla king neptune haha che noioso


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - tony 71 - 03-12-2014 21:49

che vadano a quel paese...........

il periodo in cui si e sputt la cosa c erano 3 cina a gioc sulle fp.....e io il titolare della sala e un dipendente a guardare....ora anche un bimbo di 2 anni avrebbe imparato.....e allora che facio???se trovo una slot e gioco cosi come ho visto fare faccio parte di un gruppo ben informato????è reato???che rivadano affanc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - Lazzaro - 04-12-2014 00:37

infatti...che vadano a cagare...sti maledetti. Godono quando uno butta carriole di monete e poi quando vedono che uno vince usando il cervello reagiscono come i bambini


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - chris75 - 26-04-2015 21:00

io troverei giusto quando si trovano slot con tasti disabilitati chiamare la gdf


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - chris75 - 15-06-2015 17:49

OGGI MI SONO STANCATO E HO FATTO UN ESPOSTO ALL AAMS E DOMANI TORNO NEI DUE BAR DOVE E' SUCCESSO IL FATTO.IN BREVE STAVO GIOCANDO AD UNA FANTASTIC4 E QUANDO E' ANDATA IN REFIL IL TITOLARE DEL BAR HA TIRATO FUORI SCUSE,E' ARRIVATO IL TECNICO DELLA MACCHINETTA E DAVANTI A ME ED UN ALTRO RAGAZZO HA STACCATO IL TASTO DEL RADDOPPIO ED E' SUCCESSO LA STESSA COSA CON LA STESSA DITTA IN UN ALTRO BAR.


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - Buongiorno - 15-06-2015 17:53

non ho parole che robe...


RE: Mag Elettronica: Ecco come evitare attacchi! - constantin alexandru - 15-06-2015 17:55

686868 che m....e