PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
King of Olympus che nervi ? ?? - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: King of Olympus che nervi ? ?? (/Thread-King-of-Olympus-che-nervi)

Pagine: 1 2


RE: King of Olympus che nervi ? ?? - Joker239 - 06-07-2020 10:31

Per me online e il peggior gioco possibile non tanto se guardiamo la questione del payout (che poi se guardiamo il payout vero penso che le attuali awp rendono il doppio sia di vlt terrestri che online) ma tanto per L alienazione che portano... già se vogliamo essere sincere quelle in sala e bar portano ad alienazione sociale figuriamoci online... per non parlare del fatto che puoi svuotare il conto corrente se la scimmia in quel momento ti assale... almeno fisicamente una chance per ripigliarti c’è L hai...si è vero sono d accordo queste persone vivono esclusivamente perché ci sono gli idioti che li seguono... poi sulla pericolosità delle attuali awp non discuto..lo sai che sono tra primi che sogna un incremento di payout... almeno quello non costa nulla...


RE: King of Olympus che nervi ? ?? - Fantotelli1988 - 06-07-2020 15:58

Quoto joker...io da un pò di tempo con l'online mi do un limite e massimo gioco 100e al mese(ma ci gioco na volta ogni 2/3 mesi)carico la 100 e quella deve essere perchè in passato la scimmia mi è salita e poi sono dolori...


RE: King of Olympus che nervi ? ?? - orgalore - 07-07-2020 09:26

sono d'accordo online è nerissimaOK


RE: King of Olympus che nervi ? ?? - bax10 - 07-07-2020 13:05

Se pagavano il 95% e più effettivo eravamo tutti a giocare online asd asd
Il problema credo non sia tanto nel payout ma nei motori poi non dico che sia veramente troppo basso...
Poi il gioco se preso male ti rovina sempre, c era chi si rovinava anche ai tempi delle 75%...
Solo che un tempo potevano sculare un bonus o comunque se si infognavano qualcosa si recuperava ora ci vuole un miracolo già dalle 70 a parte le story tutte slot da speculo è cambiato proprio il modo di giocare si sono adattati ai nuovi giocatori occasionali prendendo spunto da bestie tipo le sphinx e le elsy a 25 che venivano giocate di brutto le nuove dream set sono molto simili alle elsy a 25...


RE: King of Olympus che nervi ? ?? - Joker239 - 07-07-2020 13:43

Pagano anche di più alcune il 97%...ahahahah
Sono d accordo ma il motore di pagamento alla fine va di pari passo al payout... Ma poi non è che si possano fare ste miracoli se bisogna farli trattenere ormai la meta... ma si ma sono convinto che se non era per il virus a novembre 20 si parlava magari di 62%....la story al 70% mi sa che è stata l ultima Mag seria(non farmici pensare che mi viene il MAGone)... vedremo io guarda ho visto altri 3 bar e 1 sala chiudere e penso che tra leggi antiazzardo, slot awp poco appettibili e coronavirus mi sembra di essere l unico che gira i bar a giocare le slot... questa è la situazione che vede nei paesi che frenquento(max 5k di abitanti) credo nelle città sia un po’ differente...


RE: King of Olympus che nervi ? ?? - bax10 - 08-07-2020 20:01

È anche il momento con questo caldo la gente gioca meno poi in molti non hanno possibilità e chi cele ha si brucia tutto in 2 giorni perché queste slot non restituiscono nulla....
Il motore fa tanto perché se le dream le lasciavano come prima vai tranquillo che anche col 3% meno facevi utile...
Le mag oramai hanno fatto la fine che si meritano sono delle fogne

Comunque anche noi siamo 2 scemi aa giro quindi facciamo come te ahahahaha asd


RE: King of Olympus che nervi ? ?? - Joker239 - 09-07-2020 10:26

Ahahahah.... non è restato molto da ridere stavolta...


RE: King of Olympus che nervi ? ?? - 777bomber - 11-07-2020 12:26

online se nn ti regoli e la fine!