PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Salve - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Salve (/Thread-Salve--2710)

Pagine: 1 2 3


RE: Salve - Bonus Fiches - 11-11-2019 21:43

Ooohhh, un veterano!
Benvenuto, il tuo nick mi riporta a vecchi gloriosi ricordi.


RE: Salve - Alterego - 11-11-2019 21:54

Ciao Pietro e a tutti gli altri utenti.
Come avrete visto era parecchio che non partecipavo al forum... sono in letago slottistico da molti mesi FlyingGhost
Con la Legge Regionale che ha decimato il parco slot, nella mia zona è rimasto solo il "nulla cosmico".
Mi sono collegato solo perchè Pietro mi aveva anticipato la sua nuova iscrizione.
Buon proseguo e non vincite troppo 10


RE: Salve - Vampiretto - 11-11-2019 22:08

Ciao Andrea ben ritrovato anche a te OK
Una curiosità Pietro, come mai dopo tanti anni hai deciso di tornare su un forum?


RE: Salve - Cumpàre2 - 11-11-2019 22:44

(11-11-2019 21:43)Bonus Fiches Ha scritto:
 
Ooohhh, un veterano!
Benvenuto, il tuo nick mi riporta a vecchi gloriosi ricordi.

Veramente bei tempi! Se la smettono di cambiare continuamente il parco macchine magari con un po' di tempo si potrebbe ritornare ad un qualcosa di simile

(11-11-2019 22:08)Vampiretto Ha scritto:
 
Ciao Andrea ben ritrovato anche a te OK
Una curiosità Pietro, come mai dopo tanti anni hai deciso di tornare su un forum?

In realtà non mi sono mai fermato con le slot, anzi asd, tra l'altro ero comunque iscritto su questo forum da tempo col nickname Cumpare (probabilmente però l account è stato bloccato perché non avevo mai postato ne fatto accessi).

Proprio l'altro giorno perdevo tempo su internet per cercare una slot e mi sono ritrovato tra le varie ricerche sulla pagina del forum, per cui mi sono iscritto per ritrovare qualche vecchia conoscenza, ad esempio mi ricordo bene di te Vampiretto e anche di Bonus Fiches così come qualcun altro.. E perché no, chissà nel frattempo si siano aggiunte nuove persone altrettanto in gamba


RE: Salve - Vampiretto - 11-11-2019 23:24

Si avevo immaginato che non ti fossi mai fermato come altri giocatori importanti che sono usciti dai vari forum...
Purtroppo le cose funzionavano meglio, per ovvie e plurime ragioni, anni fa rispetto ad oggi...
Però le persone serie e preparate si riescono sempre ad arrangiare...


RE: Salve - Fantotelli1988 - 11-11-2019 23:55

Ciao e bentornato 1


RE: Salve - Superman - 12-11-2019 10:03

Ciao, bentornato OK

se preferisci utilizzare l'utente Cumpàre lo sblocchiamo.


Salve - Antofrankie - 12-11-2019 14:00

Ciao piacere

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


RE: Salve - LilloLillo - 13-11-2019 17:25

ciao COMPA come dicono in calabria


RE: Salve - Cumpàre2 - 14-11-2019 13:14

(12-11-2019 10:03)Superman Ha scritto:
 
Ciao, bentornato OK

se preferisci utilizzare l'utente Cumpàre lo sblocchiamo.

Grazie per il benvenuto

Ho fatto caso ora alla tua proposta per sbloccare l altro account, ma va bene così. Grazie comunque OK