PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Presentazione - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Presentazione (/Thread-Presentazione--2348)

Pagine: 1 2


RE: Presentazione - GriphusPG - 05-10-2018 16:39

Che esistono lo so bene, ma ha detto che in duemila ha fatto scarichi massimo da 200 (quindi presuppone che la slot ha pagato, ma non è andata in bonus)... credo che sia un comportamento che può fare...


RE: Presentazione - dalton - 06-10-2018 22:03

Si e' quello che gli ho detto ...giocata male e senza riferimenti .
Sul fatto delle schede allora siamo d'accordo ....piu' che altro l'ho detto per quelli piu' giovani ....sempre in campana ragazzi Dodgy


RE: Presentazione - Jack refill - 08-10-2018 00:46

2000 euro senza erogare scarichi sono tanti mi sembra impossibile, ammesso e non concesso che hai trovato una scheda clonata la story quando arriva a piu inizia a pagare x fare scarichi forzati lo fa di suo devi solo essere attento anche giocando a bet alti a cercare di mantenerla il piu possibile evitando gli scarichi forzati e sperando che non abbiamo fatto un bonus giorni prima e la cosa essenziale che stia in un ciclo buono

Credo che tu sia un giocatore esperto ma nello stesso tempo inesperto su queste nuove slot se vai nelle sezioni giuste del forum capirai tanto sulle story in bocca al lupo


RE: Presentazione - bax10 - 08-10-2018 02:06

Domenico se la giochi a perdere si imbestialisce e fa scarichi anche solo con le galle false o con una sola fila.