PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Presentazione - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Presentazione (/Thread-Presentazione--2348)

Pagine: 1 2


Presentazione - Robcor - 28-09-2018 04:59

Mi chiamo roberto sono di roma piacere di conoscervi gioco da quando esistono le slot ... mi piacerebbe scambiare opinioni su esperienze e metodi di gioco in particolare ho avuto recentemente problemi (!!!) con una fowl play story probabilmente versione 70% che mi ha succhiato circa duemila senza erogare scarichi oltre duecento .. giocandola al metodo a perdere e con il raddoppio a gioco 1 senza risultati .. se qualcuno ha consigli ve e e sarei grato CIAo ?


RE: Presentazione - giackmerd 3 - 28-09-2018 07:24

ciao e benvenuto, purtroppo il gioco a perdere andava nelle vecchie fowl play al 75%, in queste nuove specialmente nella story non funziona e anzi la slot si chiude di brutto


RE: Presentazione - Robcor - 28-09-2018 08:13

me ne sono accorto purtroppo , oltre tutto ha dato una serie di segnali strani... tipo tris di paglie e sacchi ultima riga a ripetizione come fossero residuo di sforamento ,una marea di volte 5 galline ultima riga oppure sparse, 5 paglie ultima riga , insomma tutte cose che facevano pensare ad un bonus imminente , invece niente dopo duemila euro mangiati duecento scaricati con un uovo blu è una fila di uova tanto per presa in giro poi altri 80 mangiati e niente ... vabbè sono tutte ormai taroccate grazie ? della risposta , sapevo che c'era qualche metodo per giocare alla quattro schermi ma non lo conosco vedo solo che i cinesi si mettono su una story ore e ore e riescono sempre a fare il bonus delle uova ....


RE: Presentazione - giackmerd 3 - 28-09-2018 08:26

in che senso taroccate?
Più che metodo ci sono accorgimenti...le Mag sono le uniche slot rimaste a seguire una logica per la quale mangiano pagano mangiano pagano ecc ecc...semplicemente, devi beccarle cariche...e se le becchi male comunque almeno la metà di quello che investi lo recuperi.
Hai monitorato quella in cui avevi messi 2000 euro? sarà sopra di brutto, ma non restituirà tutti i soldi in una volta sola


RE: Presentazione - GriphusPG - 28-09-2018 08:32

Taroccate di cosa? Se utilizzi un metodo di 10 anni fa su una slot di oggi che pretendi?
Non so per quale motivo hai fatto questa cosa, ma ti consiglio di lasciar perdere il gioco a perdere. Sulle slot di adesso equivale a sfracellarsi


RE: Presentazione - Joker239 - 28-09-2018 09:50

Mi piacerebbe capire cosa ti ha spinto a provare questa esperienza?inoltre mi sembre di capire da quanto hai scritto che non conosci nemmeno molto bene il funzionamento base di questa slot...quando uno gioca alle slot dovrebbe sapere bene cosa sta facendo.. e sopratutto dovrebbe avere bene in mente come dice un mio caro amico che non sono bancomat...


RE: Presentazione - arby - 28-09-2018 20:58

Benvenuto


RE: Presentazione - bax10 - 29-09-2018 17:44

6363 Menomale che giochi da quando esistono le slot... probabilmente però è da un paio di anni che non giochi una mag...
Comunque i cinesi che ci stanno ore davanti non fanno il gioco a perdere, ma la ''tengono'' per non farla uscire a 100, un metodo di gioco che si usa nelle giocate normali quando si è alti di credito per sforare bene, loro giocano a 50 cent - 1 euro massimo e la tengono così per cercare il bonus che anche in quei casi non arriva al 100% e anche se arriva non è detto che ci vinci anche perchè se vogliono fare degli scarichi li fanno. Il gioco a perdere e deleterio sule nuove mag ma già da anni, funzionava solo su un modello che è sparito minimo da 6 anni. se la giochi a perdere puoi metterci il mondo che non partono e comunque sia le mag al 70% non fanno bonus come prima quindi inutile mettere quella cifra.


RE: Presentazione - Montejaca100 - 30-09-2018 10:16

Benvenuto


RE: Presentazione - dalton - 05-10-2018 15:49

(28-09-2018 08:32)GriphusPG Ha scritto:
 
Taroccate di cosa? Se utilizzi un metodo di 10 anni fa su una slot di oggi che pretendi?
Non so per quale motivo hai fatto questa cosa, ma ti consiglio di lasciar perdere il gioco a perdere. Sulle slot di adesso equivale a sfracellarsi


A parte il discorso sfiga della parte rognosa del ciclo.... non e' impossibile che ha trovato una scheda truccata ...ha messo troppi soldi .Dodgy Ce ne sono in giro ..
Ad un mio conoscente e' successo poco tempo fa' a Torino (bar di china)...e lui le schede di queste le conosce a memoria anche perche' e' del settore ...
Pochi giorni dopo il locale e' stato chiuso dalla finanza, per questo motivo, dopo un suo interessamento 5

Ciao e benvenuto , pardon OK