PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Salve a tutti da Bergamo - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Salve a tutti da Bergamo (/Thread-Salve-a-tutti-da-Bergamo)

Pagine: 1 2 3


RE: Salve a tutti da Bergamo - Ercole - 06-06-2018 07:46

(05-06-2018 13:20)xsuicide7 Ha scritto:
 
Salve a tutti sono Alessandro, un ex sviluppatore software di videogiochi comma6a, ormai fuori dal mondo da un po'(ho cambiato completamente settore di sviluppo). Rimango comunque un forte appassionato del settore e mi piace tenermi informato sugli sviluppi e sulle attivita' dei miei ex colleghi.

Un saluto a tutti.

Ciao, se posso chiedere, dovessi trovarmi a passare da Bergamo, qual'è la sala più giocata della città? Diciamo con maggior incasso/rigiro di soldi?
Grazie e benvenuto


RE: Salve a tutti da Bergamo - orgalore - 06-06-2018 11:01

benvenuto


RE: Salve a tutti da Bergamo - Dado7 - 06-06-2018 11:58

(06-06-2018 07:46)Ercole Ha scritto:
 
(05-06-2018 13:20)xsuicide7 Ha scritto:
 
Salve a tutti sono Alessandro, un ex sviluppatore software di videogiochi comma6a, ormai fuori dal mondo da un po'(ho cambiato completamente settore di sviluppo). Rimango comunque un forte appassionato del settore e mi piace tenermi informato sugli sviluppi e sulle attivita' dei miei ex colleghi.

Un saluto a tutti.

Ciao, se posso chiedere, dovessi trovarmi a passare da Bergamo, qual'è la sala più giocata della città? Diciamo con maggior incasso/rigiro di soldi?
Grazie e benvenuto

A Lallio provincia di Bergamo dove c’e Il bingo.. c’e Una sala bella grossa...
A me personalmente non mi piace perché se sbagli orario non riesci proprio a giocare... t tocca aspettare in piedi aspettando che qualcuno si alzi..
Però lavora molto bene come posto se t può interessare


RE: Salve a tutti da Bergamo - xsuicide7 - 06-06-2018 18:52

(05-06-2018 15:39)giackbale Ha scritto:
 
Advantech la conosco bene, hanno parecchie soluzioni..comunque immagino che ciò che c'è dietro le comma6A è un qualcosa di molto differente rispetto a quello che si trova all'estero..in cui, da quello che ho visto, sono i colossi come novomatic a fare da padrone...
comunque sia ho una domanda più filosofica che altro, e che avevo già fatto in questo forum in questa discussione

cosa spinge programmatori e costruttori di slot di ultima generazione a produrre giochi con motori di pagamento assassini, con pagamenti senza logica e in grado di assorbire anche più di mille euro senza restituire nulla?

vorrei un tuo parere, se possibile

Potra' sembrarvi strano ma in realta' c'e' solo una cosa che porta alla modifica dei motori di pagamento: Indagini di mercato; Banalmente le case produttrici di SW seguono la risposta dei giocatori, talvolta li assumono pure(dove lavoravo e' stato assunto qualche giocatore ludopatico al fine di ritornarci un feedback sulla qualita' dell'engine).
Ad esempio, se non ricordo male, 3 anni fa andava di "moda"(si', perche' di moda si parla) l'engine abbastanza "morbido"(senza troppi "buchi"), dopo qualche mese i suddetti motori non lavoravano piu' ergo siamo stati costretti ad "indurire" il comportamento.
Sfatando ogni mito: se la risposta globale del giocatore e' soddisfacente, la filosofia viene mantenuta, altrimenti si studia qualcosa di nuovo; dal momento che i Comma6A hanno una percentuale di pagamento fissa a ciclo(ma questo lo saprete sicuramente) si tratta solo di determinare(in base il momento sociale/economico) quanto velocemente si vogliono far spendere i soldi al giocatore o meno(medesimo discorso per il cambio di bet, che rimane solo una sorta di "illusione di scelta strategica").


RE: Salve a tutti da Bergamo - simoncino.ss - 06-06-2018 19:32

Ciao benvenuto OK


RE: Salve a tutti da Bergamo - Joker239 - 06-06-2018 20:09

Ti credo altrimenti non capisco porcherie come le vital abbiamo avuto un successo del genere...cmq uno che era cosi immanicato come te nel settore mi chiedo cosa sia iscritto a fare in un forum di semplici giocatori come noi?mah!


RE: Salve a tutti da Bergamo - Jack refill - 06-06-2018 20:34

Benvenuto xsuicide7 e congratulazioni x le delucidazioni alle richieste, joker 239 abbiamo bisogno di persone cosi colte in materia fidati, a maggior ragione in periodi bui come adesso


RE: Salve a tutti da Bergamo - arby - 06-06-2018 20:39

Benvenuto


RE: Salve a tutti da Bergamo - xsuicide7 - 06-06-2018 22:25

(06-06-2018 20:09)Joker239 Ha scritto:
 
Ti credo altrimenti non capisco porcherie come le vital abbiamo avuto un successo del genere...cmq uno che era cosi immanicato come te nel settore mi chiedo cosa sia iscritto a fare in un forum di semplici giocatori come noi?mah!
Semplice curiosita' Joker, non nego pero' che frequentavamo il forum anche quando lavoravo per il settore(farsi un'idea e' importante BigSmile) ora che sono totalmente disinteressato ero solo curioso di vedere come procedeva il settore sotto vari punti di vista.


RE: Salve a tutti da Bergamo - giackmerd 3 - 07-06-2018 07:24

molto interessante xsuicide, grazie per la risposta..quindi mi confermi quello che in questo forum già si era ipotizzato..è il cliente finale, il giocatore, che spinge le case a cambiare motore di pagamenti..per esempio dopo l'uscita della sphinx e sorelle è bastato poco affinchè i produttori si allineassero a motori astratti per recuperare terreno..ma questa è un'altra storia già ben nota

(06-06-2018 22:25)xsuicide7 Ha scritto:
 
Semplice curiosita' Joker, non nego pero' che frequentavamo il forum anche quando lavoravo per il settore(farsi un'idea e' importante BigSmile) ora che sono totalmente disinteressato ero solo curioso di vedere come procedeva il settore sotto vari punti di vista.
Procede male malissimo, i motori random come quelli di adesso avranno sicuramente riscosso molto all'inizio ma col tempo la gente ha capito come girano certe porcherie e il gioco sulla comma6a si è ridotto notevolmente, specialmente nei bar e anche grazie alle nuove normative sugli orari