PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Sphinx - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Sphinx (/Thread-Sphinx--2256)

Pagine: 1 2 3


RE: Sphinx - dalton - 28-04-2018 19:40

Qua' non siamo in Vip Bax ...il discorso dei medaglioni non vuol dire niente , la slot puo pagare lo stesso anche senza quelli ..Sleepy


RE: Sphinx - bax10 - 28-04-2018 20:24

Certo dalton nessuno dice il contrario, comunque su questa slot non c é niente da nascondere sono cose che le sanno pure gli spingitasti più estremi...


RE: Sphinx - Amuro - 29-04-2018 08:37

Ricordiamoci però che esiste il programmino per svuotarle, che qualche gestore usa.. quindi a prescindere sono slot truffaldine, e stranamente ancora in circolazione. Perchè quando le svuoti tu, te le tolgono il giorno dopo, quando lo possono fare loro rimangono in giro a tempo indeterminato..


RE: Sphinx - dalton - 29-04-2018 12:53

Amuro ciao , allora io dove gioco so' che il gestore e' "onesto" ...
L'altro giorno ho fatto 3 scarichi pieni con slot in battuta ai castelli ...
Dico questo perche' anche qui bisogna fare un po' di attenzione ....da me e' molto giocata e con certi segnali puo' convenire buttarci qualcosa in piu' ...tutto qua' .Sleepy


RE: Sphinx - bax10 - 30-04-2018 14:26

la my choice viola è un po' diversa dalla sphinx non fa assorbimenti estremi... però sempre una porcheria è... e comunque a mangiare 3-400 euro in battuta ci mette poco per dare solo 100


RE: Sphinx - bibino - 30-04-2018 18:34

bax io l ho vista mangiare 800 in battuta senza mai dare 100, lo fa raramente ma lo fa


RE: Sphinx - bax10 - 30-04-2018 19:34

Cavolo io non l ho mai vista mangiare cosi tanto ma ti credo sulla parola... Le atronic nuove hanno delle fasi del ciclo dove danno spesso 100-200€ e poi si sono delle fasi in cui le vedi 2 settimane a cassetta piena, praticamente più so piene sotto e più bisogna stargli lontano...asd