PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? (/Thread-ce-ne-fosse-una-buona)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - poppoenjoy - 28-03-2018 22:23

2121

WLF !!


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - SPIKE - 28-03-2018 22:54

Devo quotare il fatto che Enrico ti esprimi sempre a metà con messaggi di 3 parole mai rivolte ad aiutare e solo ad alludere qualcosa. Se una cosa non la vuoi dire non la accennare nemmeno asd


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Enrico Tippettaro - 29-03-2018 07:16

Avete ragione ragazzi, non bisogna parlare di quello di cui non si può parlare.
E quindi niente non parliamone dei tip di questi due anni e continuiamo così.
Eviterò di alludere.


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - poppoenjoy - 29-03-2018 09:56

Quando mai hai voluto parlare di tip degli ultimi due anni?
Spike ha ragione sembra tu voglia fare lo sboroncello come diciamo qui..e poi chiedi aiuto a vampi che pure ti sostiene..per me siete patetici io sto fuori da tutto e lo spiegai già due anni fa come la pensavo di voialtri..piacerebbe incontrarvi e spiegarvelo a voce quello che penso di voi..sicuramente sarete mooolto migliori di .e a giocare macchinette da bar..ma io son sicuro di essere meglio di voi in altre pratiche..volete scoprirlo?


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Enrico Tippettaro - 29-03-2018 11:03

Hai ragione siamo patetici.

Mi scuso anche con vampiretto per averlo citato.


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - poppoenjoy - 29-03-2018 11:47

Continua così che sei forte.. OK


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Vampiretto - 29-03-2018 12:29

Io non sostengo nessuno caro Poppo...ho solo detto che se lui a fine mese riesce a fare attivo buon per lui,penso che non sia l'unico a riuscirci...
Detto ciò,visto che mi piacerebbe sapere cosa pensi del sottoscritto,non voglio dilungarmi troppo e ti invio un mp con il mio numero così almeno me lo dici a voce...
A me non sembra che tu mi abbia mai detto nulla anzi...a parte stavolta del patetico gratuito...


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Jack refill - 29-03-2018 15:28

Cristian non so che attrito ci sia stato tempi addietro tra poppo e tippettaro ma ti assicuro che poppo e un bravissimo ragazzo ti dico cosi x che ci converso tutti I santi giorni su watsapp e uno dei pochissimi su questo forum serio e reale fidati di quello che ti dico e scusami se piglio le sue difese un abbraccio cristian

Io sono anni che gioco e davvero dico, dalle primissime macchine e vi giuro che prima si vinceva veramente Ho sputtanato soldi a raffica, x che era sicuro al 100% che avevi soldi, sapevi gia' dove andare e dove giocare erano altri tempi io ho vissuto l'era migliore dove giocare legale oppure non.legale, riempivi il portafoglio pieni di pezzi 100mila lire piu portavi soldi spicci dietro da 1euro dentro la macchina x che pochi avevano il cambia cambia e soldi disponibili x continuare a farti giocare, x chi si ricorda non esisteva nemmeno il conta soldi ma si facevano I mazzetti contati a mano, oggi torno a dire che e cambiato parecchio x noi che abbiamo vissuto queste asperienze vincere ora se non hai le possibilita' e molto difficile


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Vampiretto - 29-03-2018 17:19

Dome io non lo conosco Poppo e pertanto non mi sono mai permesso di giudicarlo...ma visto ciò che ha scritto mi piacerebbe sapere cosa pensa tutto qui


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - poppoenjoy - 29-03-2018 18:13

Scusate ma leggo solo ora..non c'è bisogno di chiamare nessuno vampi io ho solo detto che tippettarso se la sborra e che tu lo sostieni e questa cosa per me è patetica lui può anche fare €5000 al mese ma non ha senso il modo in cui si bulla anche perché qui c'è gente che potrebbe anche reperire male la cosa.. una va bene due va bene alla terza te lo dico.. tu hai sottolineato che magari la tua è zona fertile è che non c'è niente di male se lui riesce a vincere e che non è l'unico.. ho sbagliato a darti del patetico perché probabilmente non lo meriti ma lo è sicuramente il tuo compare per i fatti appena spiegati.. all'epoca di Ricky e della storia vecchia spiegai le stesse cose ..che non siamo qui per vantarci di ciò che sappiamo ma per cercare di imparare cose che non sappiamo poi se molti di voi sanno tutto bene.. io in tutta onestà come ho già scritto prima se mi tolgono due o tre slot credo di smettere completamente anche perché ho mille altre cose da fare tanto che al giorno darò alle slot meno di mezz'ora di tempo..
Se pare corretto a te comportarsi come Enrico posso anticiparti che non condivido il tuo sostegno nei suoi confronti e non ho bisogno di sentirti per telefono visto che con il telefono ci lavoro e tre quarti della giornata squilla.. ho perso anche lo Stato di vip perché non scrivo più come prima e onestamente non mi intetessa neanche riaverlo anche perché ad ora non lo meriterei.. ti ringrazio per il messaggio ma ti ho spiegato già qui ..ora sto in famiglia e riprendo l'uso del cellulare domani dopo le 9 ..
Spero non ti dispiaccia

Ah sia chiaro..nulla ora contro ricky che manco può rispondere. Tanto ormai è medioevo solo che Enrico e il suo comportamento non mi piacciono..quoto Domenico e la sua risposta appena dopo...