PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? (/Thread-ce-ne-fosse-una-buona)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - dalton - 27-03-2018 22:22

Non e' la prima volta che fa' post di questo genere ....ConfusedConfused


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Vampiretto - 27-03-2018 23:23

Ragazzi probabilmente la bergamasca è terra fertile eh asd asd asd
Se a fine mese fa attivo buon per lui,penso che non sia l'unico a riuscirci...


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - giackmerd 3 - 28-03-2018 07:23

chiedo scusa ragazzi, non ho mai giocato con i conti e quindi non ho mai potuto trovare un fine ciclo


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - bax10 - 28-03-2018 08:11

I fine ciclo si facevano prima non hai detto una cosa inesistente con le 70% solo la story ... Anch'io mai giocato coi conti... Forse anche le atronic portano qualcosa a fine ciclo mi ricordo che le vecchie qualcuno le giocava in qualche caso

Qualche partita cela fo anch'io sulle vital Enrico non puoi dire che ci campi perché non si fanno vincite esagerate... Non puoi dire che questi 2 anni sono i migliori di sempre


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - GriphusPG - 28-03-2018 11:45

Che a fine mese ancora si riesce a fare un po’ di utile posso pure crederci, ma dire che questi due anni sono stati i migliori mi sa un insulto nei confronti delle slot del passato ...


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - beeptac - 28-03-2018 13:31

Penso che 2 anni fa neanche giocasse..


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Enrico Tippettaro - 28-03-2018 17:11

Beep, facciamo così, siccome sono due anni che non ti risparmi un post su di me, ti dico una cosa:
Sappi che qualcuno qua mi ha conosciuto e sappi che controllo con molta attenzione i pensieri che esprimo.
Dopodiché te lo ripeto per la centesima volta, se non mi vuoi vip toglimi pure, se non mi vuoi nel forum toglimi.

Prima di farlo toglimi solo un dubbio:
Fai finta o fai sul serio?
Non mi stupirei se facessi finta di sapere e di aver saputo in questi due anni quanto non racconta.

Questo è un post molto chiaro, pensaci


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - beeptac - 28-03-2018 18:45

(28-03-2018 17:11)Enrico Tippettaro Ha scritto:
 
Non mi stupirei se facessi finta di sapere e di aver saputo in questi due anni quanto non racconta.
Forse volevi dire.. racconti..
se alludi al fatto di sapere qualcosa e non dirlo, mi spiace ma non e cosi..
ovviamente non si sbandiera ai 4 venti.. ma solo a persone serie e fidate..

In verita, avrai notato che ti ho cordialmente ignorato da parecchio tempo a questa parte proprio per evitare queste polemiche, ma tu continui con questi interventi inutili..
siamo tutti liberi di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe, se inoltre facessi qualche intervento utile alla comunita o comunque dimostrassi uno spirito di partecipazione attiva non saremmo qui a parlare di nulla..
a me non interessa chi conosci, sono fatti tuoi, come osservi tu stesso la tua presenza qui e superflua..
io di certo non ti cancello, puoi farlo benissimo da solo..
pensaci.


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - Enrico Tippettaro - 28-03-2018 18:56

Allora te lo dico chiaro, se proprio inutile...
Ciaone


RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - beeptac - 28-03-2018 20:48

212121