PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
on line peggio che terrestre - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: on line peggio che terrestre (/Thread-on-line-peggio-che-terrestre)

Pagine: 1 2 3 4


on line peggio che terrestre - gambler - 21-03-2018 15:23

comincio a dubitare delle on line, ok il 95/97% di playaut ma nella sala hai almeno sotto occhi la situazione degli incassi delle macchine


RE: on line peggio che terrestre - birbone - 21-03-2018 15:34

giusto playaut 97% ma invece il payout?


RE: on line peggio che terrestre - giackmerd 3 - 21-03-2018 15:41

e soprattutto...i play off a quanto stanno?


RE: on line peggio che terrestre - bax10 - 21-03-2018 17:42

sono due cose simili ma allo stesso tempo differenti, una cosa che gli accomuna è la fortuna, senza quella non vinci ne in sala ne online.
diciamo che a parità di fortuna meglio online ma questo non vuol dire nulla. io vinco più facilmente in sala che online ma sono casualità


RE: on line peggio che terrestre - dalton - 23-03-2018 22:51

On-line e' un modo di giocare diverso ....di pro ci sono la possibilita' di fare grosse vincite e la garanzia di essere su piattaforme mondiali che danno piu' sicurezza rispetto alle sale .
La fortuna cmq e' basilare anche qua ma si perde meno rispetto alle prime , se non si esagera ....


RE: on line peggio che terrestre - tony 71 - 24-03-2018 21:35

io ci sto giocando tanto ultimamente ma davvero non ho mai fatto una vincita decente....secondo me il bet è fondamentale...xche a bet bassi è quasi impossibile vincere....sto giocando solo ed esclusivamente alla sisal e sempre alla stessa slot.....ma vi giuro mai una vincita degna di nota....apparte le 50/100 euro che poi sistematicamente rimangia


RE: on line peggio che terrestre - dalton - 24-03-2018 22:16

Giocare in un solo sito e su una slot in particolare non penso che sia una buona strategia ....dovresti diversificare per aumentare le probabilita' di vincita secondo me .


RE: on line peggio che terrestre - tony 71 - 24-03-2018 22:55

mah...non lo so...alla fine sempre di c--o si tratta...cmq faccia intanto nn si prende na beata mazza...Angry

del bet cosa mi dici dalton??


RE: on line peggio che terrestre - simoncino.ss - 25-03-2018 01:27

Sicuramente giocando e aprendo più sessioni su svariati siti c'è molta più probabilità di vincere qualcosa. Idem presumo cambiando la slot, ognuna giri a cavoli suoi credo. Ovviamente dici bene che senza il lato B nn si vince manco online, poco ma sicuro.


RE: on line peggio che terrestre - Amuro - 25-03-2018 02:59

Personalmente non giocherò mai online (spero), non mi fido, è inutile che mi sbandierino % più alte, tanto nessuno è in grado di verificare niente su come girano..