PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Buongiorno a tutti sono tornato - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Buongiorno a tutti sono tornato (/Thread-Buongiorno-a-tutti-sono-tornato)

Pagine: 1 2 3


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - bax10 - 19-02-2018 13:07

Anch'io ne ho avute due di little duck fino a inizio 2017 poi sono defunte asd asd


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 13:08

Bei tempi, anche se spesso era a terra. Però con 20€ si capiva la situazione, male che va avevo buttato 20


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - bax10 - 19-02-2018 13:11

Bravo se non giravano i bg era già stata covata ... asd


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 13:15

Yes caro, che zona sei te?


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - orgalore - 19-02-2018 13:18

a ribenvenuto simoncinoOK


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 13:18

Grazie caro, molto lieto di tornare, meglio tardi che mai


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - SPIKE - 19-02-2018 14:53

No io ho aspettato se ne andasse proprio dalla sala, non volevo far capire come facevo anche se ormai era sputtanata, ma solo per rispetto dei giocatori della zona asd nel mentre ho perso mi pare 50€ sulla chachacha affianco a lui


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 15:29

(19-02-2018 14:53)SPIKE Ha scritto:
 
No io ho aspettato se ne andasse proprio dalla sala, non volevo far capire come facevo anche se ormai era sputtanata, ma solo per rispetto dei giocatori della zona asd nel mentre ho perso mi pare 50€ sulla chachacha affianco a lui

Seeee sputtanata è dir poco, anche se nonostante fosse così spesso la si trovava giocabile, sembra assurdo ma è cosi.
La cha cha cha c'è ancora tranquillo non la smuove nessuno, sono state affiancate da migliaia di slot purcaria come dici te.
Se passi da queste zone batti un colpo. Non hai risposto alla terza slot sconosciuta quale sia... Maledetto21

Sappi che in quella sala di giocatori ce ne sono veramente pochi quasi nessuno, la maggior parte sono spingi tasti per fortuna. Quando vedevano quelle carte pensavano che fosse una slot nuova , cercavano vanamente di capire senza mai capirci un tubo ahahha


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - Montejaca100 - 19-02-2018 18:06

Benvenuto o meglio ben tornato!


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - Alessio MC - 19-02-2018 18:25

Benvenuto simone