PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Buongiorno a tutti sono tornato - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Buongiorno a tutti sono tornato (/Thread-Buongiorno-a-tutti-sono-tornato)

Pagine: 1 2 3


Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 11:47

Buongiorno a tutti,
Sono Simone , vengo da vicino Roma e ho 25 anni.
Ero già iscritto al sito tempo fa, per problemi lavorativi ahimè ho dovuto abbandonare il gioco, mi trovo attualmente in disoccupazione e non ho potuto più dedicarmi molto al gioco come prima.
La situazione pare si stia ristabilizzando e voglio provare a re immergermi bel mondo slot per quanto ormai sia diventato arduo e difficile.
Ho avuto il piacere di conoscere Superman il grande capo e di giocare con lui una Delle ultime hauntedhouse 4 rimaste su territorio nazionale.
Resto a completa disposizione per qualsiasi prova e chiarimento in pvt. Attualmente non gioco più alcuna slot con criterio , salvo rari casi in cui butto qualche spicciolo con qualche specie di metodo.
Spero di rientrare a pieno nella community
Buona giornataSleepyOK

Le ultime slot , anzi , l'ultima che ho avuto il piacere di giocare e ancora mi regalava piacevoli soddisfazioni era la LITTLE DUCK, sembra improbabile ma fino a poco tempo fa ancora la avevo in una tabaccheria di un paesino sperduto


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - Superman - 19-02-2018 11:59

aribenvenuto.


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 12:03

Grazie caro, ti ricordi? Venisti giù per giocare la HH4 che aveva dato una fila di vampiri e mi dicesti che poteva ancora dare tanto, invece sembrò fermarsi.
Attualmente è nell'ultimo periodo ho giocato veramente poco, spero di poter rimmergermi nella situazione a pieno


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - Superman - 19-02-2018 12:05

si si , grande giocata, 340 km per vincere 20€


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 12:08

(19-02-2018 12:05)Superman Ha scritto:
 
si si , grande giocata, 340 km per vincere 20€

2121
Mi farò perdonare , spero , ma quei tempi belli credo non torneranno più, sono rimasto lontano dalla questione ma si vociferava in giro di fowlplay Story non ho idea se ce ne siano ancora in zona e se siano attendibili e affidabili


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - SPIKE - 19-02-2018 12:34

per caso questa hh4 era in una sala TIMEcity ? Ne ho giocata anche io una in quelle zone che è rimasta fino al 2017 quasi


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 12:43

Buongiorno a te carissimo , si era proprio quella, sono un tuo fan ti seguo anche sui social , e quando vidi la foto della slot mi accorsi che anche tu eri passato in zona a giocarla.
Yes è proprio lei. Quante soddisfazioni mi ha dato nell'estate 2016 ??????


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - SPIKE - 19-02-2018 12:50

poche in realtà, l'ho sempre trovata quasi al limite... asd una volta sola ci ho vinto bene ma perchè c'era un signore a caricarla e ho aspettato li che finisse asd
cmq in diverse occasioni ci sono stato in quella zona, c'era lei, una little duck questa molto più generosa forse sconosciuta ai più, e un'altra slot che non posso dire questa sicuramente sconosciuta... asd


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - GriphusPG - 19-02-2018 12:54

Anche io l’ho giocata quella HH4 , ma in 30e non mi ha dato un tris.... e ho giocato anche quella famosa little duck.. lì ci presi 100 con 3e mi pare 21


RE: Buongiorno a tutti sono tornato - simoncino.ss - 19-02-2018 12:58

(19-02-2018 12:54)GriphusPG Ha scritto:
 
Anche io l’ho giocata quella HH4 , ma in 30e non mi ha dato un tris.... e ho giocato anche quella famosa little duck.. lì ci presi 100 con 3e mi pare 21

Buongiorno caro, credo che ci sentiamo e ci chiamavamo anche se non ricordo male, te sei zone Perugia ricordo bene? Mi hai guidato spesso nelle modalità di gioco, Giovanni ? O dico cavolate? Quindi capiti spesso dalle mie parti furbacchione

(19-02-2018 12:50)SPIKE Ha scritto:
 
poche in realtà, l'ho sempre trovata quasi al limite... asd una volta sola ci ho vinto bene ma perchè c'era un signore a caricarla e ho aspettato li che finisse asd
cmq in diverse occasioni ci sono stato in quella zona, c'era lei, una little duck questa molto più generosa forse sconosciuta ai più, e un'altra slot che non posso dire questa sicuramente sconosciuta... asd

Ahahaha la Little DUCK abbastanza sconosciuta, una tabaccheria in un borgo dentro il centro storico. Purtroppo non c'è più, quando dovevo andare all' stadio facevo i biglietti per la Roma lì e intanto mi scaricavo la Little DUCK anche se spesso era a terra. Quindi sei un frequentatore assiduo della zona, ehehehe, mi farebbe piacere se passi da queste parti conoscerti. Fammi sapere caro , anche se purtroppo non c'è più nulla per quanto ne sappia.
L'altra slot sconosciuta mi lasci a bocca aperta, e presente tutt'ora? Caspiterina sono della zona e manco la conosco...?
Addirittura c'era un'ultima sopravvissuta Phantom of the Opera, che spettacolo....

@spike
Sulla hh4 ho fatto scarichi notevoli, ricordo ancora una sera un signore che perse un sacco di soldi, appena la mollò mi misi al suo posto e si misi a guardarmi come giocavo, mi disse come la giochi? E io facevo finta di niente z avevo paura che mi aspettasse fuori ahahahah, levai almeno ,200/300 di profitto.
Nei casi più rari l'ho distrutta facendola refillare dai gestori, una volta me ne andai con 800 in monete da 2€ 21

Che bei tempi, era un bancomat per me