PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo (/Thread-NEWS-Restrizioni-Divieti-al-gioco-d-azzardo)

Pagine: 1 2 3


RE: Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo - giackmerd 3 - 26-01-2018 14:40

quoto bax..già non posso vedere i ragazzini che vanno a giocarsi le scommesse virtuali, ma andate a figa piuttosto!!


RE: Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo - bibino - 26-01-2018 14:41

l avevo gia detto, ma gli orari servono eccome a ridurre il gioco, io stesso preferivo la mattina presto all accensione ed era pieno di gente, adesso non c e più nessuno, stessa cosa x la sera , il venerdì e il sabato si giocava fino a notte fonda, adesso sapendo che non puoi finire la giocata la gente non gioca neanche


RE: Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo - Montejaca100 - 26-01-2018 15:05

È chiaro che a chi gioca con criterio e con la testa i giocatori patologici fanno comodo, se le slot sono scariche è difficile che qualcuno ci vinca. Qualcuno deve perderci. Stesso discorso sulle VLT e online quando si vince è perche altri hanno perso tanti soldi. Certamente chiudere o spegnere le slot nei posti cosiddetti sensibili non aiuterà i giocatori problematici che troveranno comunque il modo di giocare e di distruggersi. Sui minorenni che giocano farei maggiori controlli e sanzioni pesanti. Poi io penso che ci siano in giro troppe slot con percentuale di pagamento alterate. Troppi soldi portano sempre illegalità, è e sarà sempre così!


RE: Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo - dalton - 26-01-2018 15:30

Il problema e' tutto il discorso in generale e non solo le slot .... io vedo dei ragazzini che scommettono prima di andare a scuola . Sleepy


RE: Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo - Amuro - 26-01-2018 15:39

Sarà che la città non è grande, che i baristi hanno paura di denunce e controlli, ma da me non ho mai, ma proprio mai, visto un minorenne giocare alle slot. Anzi nel dubbio gli vanno a chiedere i documenti, per evitare rogne. Quindi dal mio punto di vista è un problema che non consideravo nemmeno..


RE: Restrizioni/Divieti al gioco d'azzardo - giackmerd 3 - 26-01-2018 16:17

Amuro si vede che sei fortunato e che dalle tue parti i baristi sono responsabili..da me ci sono tanti bar cinesi, non tantissimi ma abbastanza..quelli pur di guadagnare se ne fregano il cazzo