PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Sondaggi (/Forum-Sondaggi)
+--- Discussione: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 (/Thread-sondaggio-bilancio-personale-slot-anno-2017)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Mikempower - 09-01-2018 14:28

infatti è quello che ho detto io...se vinci 5000 euro e non te li bruci nel tentativo di replicare resti in attivo,però devi avere la botta di culo per vincere...idem le slot,capita benissimo di fare il colpo con 2 euro e se non te li mangi subito resti in attivo,però tutto si basa su botte di culo e non su un gioco sistematico e attento.


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Joker239 - 09-01-2018 15:44

Concordo con te mike sulla botta di culo vlt dove se vinci 5k e usi la testa anche investento 300euro al mese e sei stra sfigato stai sopra... Ma con quelle a monete un po piu dura...bonus da 1000 euro oggi giorno sono davvero rari...


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Mikempower - 09-01-2018 16:23

infatti è per quello che è difficile stare in attivo al giorno d'oggi...


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Amuro - 09-01-2018 16:59

Però anche avendo un bel culo, è la frequenza che incide molto, ho visto gente prendere botte da 3000-4000 euro alle vlt, ma siccome sono abituati a giocare quasi ogni giorno, non gli sono durati nemmeno una settimana.


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - bax10 - 09-01-2018 18:05

e quello che dicevo io amuro.... non puoi vincere e investire tutto il giorno dopo... puoi rigiocare ma il budget deve essere sempre quello... personalmente oggi ho fatto 150 provando qualche terminale, alla fine uno mi si è aperto con le ultime 50 euro dopo 3 tiri mi ha dato i libri a 1, meli ha aperti 4 volte con il k e sono arrivato a circa 250 e avevo sui 200 free-speen , ho alzato fino a 3 ma non ho ripreso più nulla, alla fine ho staccato 350 e ho fatto utile di 150 1 più una 60 euro vinti a moneta la giornata è andata più che bene....
Comunque da quello che sto provando l'investimento di 150 euro per le novo a bet 1 euro è più che giusto... se si va oltre è difficile recuperare... poi che c'entra a volte ne metto anche molti meno... oggi però avevo visto che giravano e che davano delle discrete vincite allora ho provato....


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - poppoenjoy - 09-01-2018 18:07

o tentare la fortuna coi soldi vinti come faccio pure io, ma alla lunga lo pigli in culo sistematicaente..tranquilli è cosi.. bisognerebbe mollare prorpio dle tutto .. io avevo gia smesso del tutto nel 2016, poi ripreso un po con le vlt solo coi soldi delle vincite e ho avuto la sfiga di vincerci parecchio..per poi reinvestire quasi il tutto (un po me ne sono tenuti 1 3 )


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Montejaca100 - 09-01-2018 19:20

Vampi io scelgo la prima strada, le VLT le ho giocate ed ho avuto anche le mie botte di fortuna, quindi è ora di non giocarle più!
Spike tu sei un professionista e ti ammiro e seguo da tempo, anche il fatto di dire di non giocare ti fa grande onore. Purtroppo io come altri perdo troppo spesso il controllo ed è meglio se non gioco specie alle VLT. Poi seguo e leggo il forum perché c'è tanto da imparare, poi chissà magari un giorno potrò anche io giocare con maggiore controllo e freddezza...


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Ercole - 09-01-2018 20:28

(09-01-2018 13:42)SPIKE Ha scritto:
 
E' sempre la scelta migliore, e se credi che sia la strada da seguire Ercole ti auguro di riuscirci...

VLT da bannare proprio se si gioca per vincere.

...di riuscirci...., centrato 1

Per fortuna le cifre che gioco non mi compromettono, non sono così deficiente, ancora 1
Il fatto è che un po' mi diverto a giocare, ma è che sempre più perdo la fiducia nel sistema al contorno, che mi vengono dubbi che non tutto sia regolare , sempre.
Un giocatore tipo non ha accesso ad informazioni sullo stato Delle macchine, non può stare tanto tempo dentro sala a guardare quali vengono giocate di più e/o scaricate.
Entra cambia in monete ed inizia a provare secondo il suo sentimento.
E che ci vuole provando 2-3-4 awp a lasciare sul campo 30-40€? Pochi minuti.

Poi un altro discorso riguardo VLT è che la ricerca delle botte di fortuna presuppone anche che le sale siano frequentate e le macchine giocate e caricate, altrimenti si ha la sensazione di caricarle solo con i propri soldi.


sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - RIC3 - 10-01-2018 00:04

Io penso invece che giocando ogni tanto ogni due settimane e avendo botte di culo ai resti in attivo ,solo che ci vuole autocontrollo ,io ci sto provando qualche volta alle slot online ,però per perdere la mano e i soldi è un niente ...ci vuole pazienza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


RE: sondaggio bilancio personale slot anno 2017 - Montejaca100 - 10-01-2018 08:46

Appunto contano solo le botte di fortuna, tanto vale giocare il superenalotto, botta per botta se arriva quella buona mi sistemo per bene...212121