PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Rieccomi .... - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Rieccomi .... (/Thread-Rieccomi--2116)

Pagine: 1 2


RE: Rieccomi .... - Foodslot - 15-12-2017 00:46

Allora caro Bax, ti dirò che ultimamente non sto vincendo un gran che.
Un mese fa ho superato 1k a bet 3 gioco bor. Ma non bisogna mai darle del tu altrimenti poco dopo ti distruggono.


RE: Rieccomi .... - bax10 - 15-12-2017 17:01

Giusto ... Anch'io ultimamente sto facendo qualche partita alle novo...2 sere fa ho preso 400 euro alla pharaons ring con 10€...


RE: Rieccomi .... - Foodslot - 16-12-2017 01:01

Cazzo, bello sono contento per te a che bet l'hai giocata.


RE: Rieccomi .... - bax10 - 16-12-2017 03:38

Ho visto uno che giocava in quel terminale e a quel gioco e girava abbastanza bene... Dopo un po ho riprovato partendo a bet 50 mi ha dato i libri ma pagati poco, comunque vedevo che ancora era molto vivace e l ho messa a 1 , mi ha aperto i libri con riapertura con la Q e mi ha portato sui 100€ con un po di speen... Ho fatto un po di tiri a 1 poi qualche tiro a 2 ma pochi, ho rimesso a 50 e avevo 48 speen dopo pochissimo mi ha riaperto i libri stavolta con i gatti 5 riaperture e sono arrivato a 416 circa, ho giocato gli speen rimanenti e 16 euro a 1 e a 400€ ho staccato... In sala giocavano tutti a quel gioco dopo asd asd comunque bello quando stanno così ... Oggi x esempio invece nella saletta qua vicino ho preso 3 volte i libri a 1 arrivato max a 48€ e le perle a 1 pagate 7€ con 20 € messi e non ho preso un cazz..


RE: Rieccomi .... - dalton - 16-12-2017 14:59

Succede molte volte purtroppo ....Huh


RE: Rieccomi .... - francesco - 18-12-2017 14:10

Sono macchine da pochi soldi ieri sera sulla novo al gioco delle perle o preso 378 con 10 euro partite le perle a go go piu una pagata sempre nel giro delle perle da120 a bet 50 mi sono usciti una fila di ferri da cavallo piu pagate discrete .


RE: Rieccomi .... - bax10 - 18-12-2017 16:36

Io sulla dolphin massimo che ho preso una volta 150 e una100 sempre con pochissimo investimento ma non sono mai riuscito a vincerci bene a quel gioco...proprio raramente ci ho vinto anche quando si é aperta con perle su perle...
Anche online solita cosa...

Comunque uguale pure sulla lady anche se quella mi fa abbastanza schifo asd asd