PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Fabio da milano - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Fabio da milano (/Thread-Fabio-da-milano)

Pagine: 1 2 3


RE: Fabio da milano - bax10 - 25-10-2017 22:50

Beep sempre di fortuna si parla alla fine, allora preferisco investire se proprio devo dove statisticamente ho più possibilità e vantaggi di vincita ... 1 Comunque ho capito ciò che dici, e a volte merita provarci quando i terminali sono aperti.. ma anche in quel caso ci vuole fortuna


RE: Fabio da milano - Montejaca100 - 26-10-2017 06:33

Anche io ho dei dubbi sul gioco on line, troppo freddo, mi mette tristezza. Sarà ma il fascino delle monetine che riempiono il cassetto... Poi certo se si parla di fare utile il discorso è completamente diverso!


RE: Fabio da milano - Vampiretto - 26-10-2017 08:42

Se si gioca solo per far utile ci sarebbe ben poco da giocare in questo momento...
Per quanto riguarda il gioco online personalmente mai provato ma anche io come beep e altri sono un po' scettico al riguardo...


RE: Fabio da milano - bax10 - 26-10-2017 12:44

Montejaca il confronto ovviamente è con le vlt, ma comunque se ti metti a buttare soldi su qualche schifezza che non paga più di 100 allora meglio online... Io fino a quando c erano le 74% manco le calcolavo le vlt...


RE: Fabio da milano - Montejaca100 - 27-10-2017 06:04

Ah OK Bax, comunque io anche le VLT non le gioco troppo pericolose ed è questione solo di fortuna, anche se in passato ci ho giocato.


RE: Fabio da milano - giackmerd 3 - 27-10-2017 09:58

al giorno d'oggi se uno vuole buttare 20 euro ogni tanto convengono le vlt..ieri sera con 20 euro ai libri non mi dava niente, sono passato alle perle e a 50 cent di bet mi ha dato un centinaio di euro..ogni tanto mi capitano queste botte di culo e con le vlt penso di non essere in perdita, ma non ho mai scaricato più di 170 euro dalle novo e 100 alle spielo


RE: Fabio da milano - Montejaca100 - 27-10-2017 12:50

Giocavo allo VLT anni fa e ci feci anche dei bei bonus da 2.000 €, ma rischiando parecchi soldi. Ora sinceramente le ignoro, anche se comunque condivido l'idea che è meglio rischiare 20 € sulle VLT che sulle porcherie attuali.


RE: Fabio da milano - bax10 - 27-10-2017 17:26

Io alle novo ci gioco veramente poco, raramente riesco a vincerci ma sono comunque in positivo, con le spielo ho vinto abbastanza.