PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Fabio da milano - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Fabio da milano (/Thread-Fabio-da-milano)

Pagine: 1 2 3


RE: Fabio da milano - dalton - 23-10-2017 22:01

Bentornato ....OK


RE: Fabio da milano - beeptac - 25-10-2017 07:27

Ciao, maipiu giusto?
sulle novoline ci siamo caduti in tanti..
francamente qualche cosa la provo ma con molta parsimonia.. qualche sculata capita..


RE: Fabio da milano - NuncaMas2 - 25-10-2017 16:57

Ciao beep...si esatto , sempre io....
Eh ma ultimamente sto " cadendo" troppo....
Per le 6a vedo solo grandi scoppiati che cercan la cento ad ogni costo....a sto punto meglio " investire" nei libri ...21


RE: Fabio da milano - Montejaca100 - 25-10-2017 17:18

Come si dice, quando il gioco non è più divertimento allora è meglio mollare. Bisogna imparare a giocare budget prestabiliti senza che questi incidano minimamente sui bisogni primari. In modo che se si perde pazienza e se si vince tanto di guadagnato!


RE: Fabio da milano - bax10 - 25-10-2017 18:12

Le novoline terrestri sono veramente tremende... se proprio devi investi su quelle online che hanno solo pro rispetto alle vlt...


RE: Fabio da milano - NuncaMas2 - 25-10-2017 18:28

Probabile, ma su quelle sono completamente neofita e...non vorrei prendermi un altro vizio senza prima studiarle...


RE: Fabio da milano - bax10 - 25-10-2017 18:59

Le basi di gioco sono come le vlt, budget prestabilito prima di tutto, bet adeguato al budget e comunque merita sempre testare facendo un po di tiri prima di alzare, incassare e non lasciare i soldi li e non intestardirsi che comunque è più facile perché non hai nessun rimorso in ogni caso non lasci la vlt a qualcun altro...
I pro sono la % più alta, freespeen non ci sono e comunque giochi bonus più frequenti quando sono vivaci e quando li prendi difficilmente ci vinci fesserie... Alle vlt ho visto i libri a bet alti pagati meno di 10€ online è quasi impossibile...
Sei nella tranquillità di casa e puoi anche sfruttare i bonus anche se non sono chi sa che perché sono difficili da sbloccare ma comunque ci sono e non ci sono tasse sulle vincite e non ci sono limiti alle vincite...
Ieri sera dopo molto tempo che non giocavo online ho caricato un 50ino su Lottomatica e alla big ho preso 270...subito incassati ovviamente... Sono comunque pericolose quando non è giornata bisogna smettere sennò le batoste si prendono anche online ovviamente


RE: Fabio da milano - beeptac - 25-10-2017 21:38

Io sono prevenuto sul gioco online..
tra l'altro mi sembra piu triste di come sono abituato a viverlo...
il punto e sempre un grande autocontrollo..


RE: Fabio da milano - SPIKE - 25-10-2017 21:56

quoto bax, non ho altro da aggiungere a quanto già detto.

beep se vivi il gioco da Pro ovviamente non è da considerare, ma se lo paragoni alle vlt non condivido, ci trovo solo lati positivi


RE: Fabio da milano - beeptac - 25-10-2017 22:07

Ho espresso solo la mia opinione..
io se voglio giocare 20 euro talvolta preferisco farlo dopo aver magari visto azzerare uno che ha preso i libri e molla li... ad esempio..