PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Aiuto - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Aiuto (/Thread-Aiuto)

Pagine: 1 2


Aiuto - Gennaro - 12-09-2017 05:49

Grazie a tutti innanzitutto volevo chiede qualcuno di voi a mai giocato alla slot anubis della technology?il suo bonus di quanto e? Mi hanno detto che può fare assorbimento importanti come la sfinge e vero?


RE: Aiuto - SPIKE - 12-09-2017 08:32

Si mangia tanto e in genere non fa mai recuperare l'investimento. A volte fa bonus fino a 5-600 euro da quello che ho visto ma capita molto raramente. Può andare sotto su molto e continuare a pagare per poi mangiare di brutto e andare sopra senza più pagare. Slot da evitare.

Questo per rispondere alla tua domanda urgente. Comunque era il tuo primo messaggio e dovevi presentarti dieci da dove vieni come ci hai trovato e da quanto tempo giochi e cosa.


RE: Aiuto - terello - 12-09-2017 09:09

Benvenuto.. quoto spikeOK


RE: Aiuto - Superman - 12-09-2017 09:15

considera i soldi che hai messo persi e non giocarci mai piu'.
Benvenuto.


RE: Aiuto - Enrico Tippettaro - 12-09-2017 09:32

OK Superman 77


RE: Aiuto - Gennaro - 12-09-2017 10:32

Mi scuso se non mi sono presentato sono della provincia subalterni e mi chiamo Alessio vi ho trovato tramite i link di spike. Si e una macchina da evitare ha mangiato 1500 euro a un mio amico adesso non sa cosa fare se lasciare perdere oncontinuare se uno va con 50 euro e la macchina si apre caccia il bonus e addio... una cosa che non capisco ma il bonus come si identifica? Caccia i 5 cani sotto serviti come le galline oppure si apre a pagamentinfino a 500 600 euro a ripetizione qualcuno di voi gli è mai capitato... E un grazie sincero a tutti


RE: Aiuto - bax10 - 12-09-2017 11:36

Boia che schifezza, ma scusa lui l ha continuata cercando il bonus??
È da pazzi mettere una cifra del genere in queste slot.


RE: Aiuto - Marco Casertano - 12-09-2017 11:42

Mamma mia che schifezza sta alla larga un mio amico si e schiantato con 1300€ senza mai una pagata di 20€ macchina di merda io direi di abbandonarla poi
Poi nn so io la abbandonerei


RE: Aiuto - orgalore - 12-09-2017 12:00

macchine infernali io farei come marco
abbandonerei


RE: Aiuto - dalton - 12-09-2017 12:09

Mi dispiace per voi ....... prima di attaccarla potevate chiedere a Spike allora , dato che lo conoscevate .... Sleepy
Cmq benvenuto se ti sei iscritto per il forum ....OK