PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Salve buonasera sono nuovo. - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Salve buonasera sono nuovo. (/Thread-Salve-buonasera-sono-nuovo)

Pagine: 1 2 3


RE: Salve buonasera sono nuovo. - bax10 - 17-06-2017 19:51

Le migliori da giocare online sono le novoline perché permettono buone vincite anche giocando a bet bassi, 100-200€ anche a 20 cent.
La fp4 online se non ti da un tris di uova servito non vinci niente...

Non ha il jolly x sul 4 schermo, le galline hanno solo un tentativo per ogni schermo, quindi anche 3 galle servite a 8 danno 4 tentativi e l uovo ha sempre cifra fissa a bet 8 è 32€... Così non ha senso giocare su più schermi, meglio giocare la fp singola.


RE: Salve buonasera sono nuovo. - dalton - 17-06-2017 19:56

Non le avevo considerate perche' non le ritengo vicine alle slot classiche .... cmq hai ragione , infatti qualche volta ci provo qualcosa ...OKOK


RE: Salve buonasera sono nuovo. - bax10 - 17-06-2017 20:08

Sono mesi che non gioco più online ma qualche vincita l ho presa su starvegas...


RE: Salve buonasera sono nuovo. - Fantotelli1988 - 20-06-2017 00:10

Allora qualche volta devo investire veeenti euro su queste online 3


RE: Salve buonasera sono nuovo. - bax10 - 20-06-2017 01:03

Quando becchi la serata no però non prendi neanche un centesimo sulle novoline e 20 euro anche a 20 cent teli bruci in 5 min,non sono come altre che tendono a dare più gioco tipo le netent o le playtech, però per me sono le migliori proprio perchè permettono buone vincite, anche se non è facile prendercele... per questo ho lasciato da parte il gioco online... ho rigiocato l'altro giorno alla bookofra vlt perchè ne avevo voglia, avevamo vinto nella giornata... con 10 euro ho staccato 100, con il k nei libri mi ha dato una schermata... 1 per altri 6 mesi non le ritocco asd

Alla fine online, o vlt , poco cambia... sicuramente per chi ha problemi a trattenersi a giocare può meritare online, ma comunque anche li se non metti i limiti ti puoi giocare migliaia di euro.

Le novoline sono sicuramente meglio online, si possono giocare a bet più bassi, non danno giri gratis e hanno la % più alta, senza levare la comodità di essere a casa 1


RE: Salve buonasera sono nuovo. - Fantotelli1988 - 20-06-2017 01:29

(20-06-2017 01:03)bax10 Ha scritto:
 
Quando becchi la serata no però non prendi neanche un centesimo sulle novoline e 20 euro anche a 20 cent teli bruci in 5 min,non sono come altre che tendono a dare più gioco tipo le netent o le playtech, però per me sono le migliori proprio perchè permettono buone vincite, anche se non è facile prendercele... per questo ho lasciato da parte il gioco online... ho rigiocato l'altro giorno alla bookofra vlt perchè ne avevo voglia, avevamo vinto nella giornata... con 10 euro ho staccato 100, con il k nei libri mi ha dato una schermata... 1 per altri 6 mesi non le ritocco asd

Alla fine online, o vlt , poco cambia... sicuramente per chi ha problemi a trattenersi a giocare può meritare online, ma comunque anche li se non metti i limiti ti puoi giocare migliaia di euro.

Le novoline sono sicuramente meglio online, si possono giocare a bet più bassi, non danno giri gratis e hanno la % più alta, senza levare la comodità di essere a casa 1

Il problema è che ora come ora la serata no con le porcherie che ci sono in giro la prendi facilmente,quindi forse se.prp uno non riesce a trattenersi e può "buttare" 20 euro conviene farlo in slot online o le vlt dove hai la possibilità di prendere la sculata


RE: Salve buonasera sono nuovo. - SPIKE - 20-06-2017 10:17

quoto, novoline piu dure quando non danno gioco sono davvero disarmanti da giocare, ma quando pagano anche a bet bassi vanno bene e non serve giocare a 1000 euro a botta per vincere qualcosa. Playtech molto meglio , stanotte con pochissimi tiri ho vinto 200 euro a bet 1€ per prendere sonno... asd
il resto ancora le conosco poco per giudicare. Ma in generale meglio 1000 volte delle vlt.

Comunque ci sono le discussioni apposta sulle slot online è meglio scrivere la.