PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
samaga - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: samaga (/Thread-samaga)

Pagine: 1 2 3


RE: samaga - bax10 - 21-03-2017 21:47

Spike é un giocatore di vecchia data come tanti qua che negl'anni ha fatto molte esperienze e conosce alla perfezione le varie schede... Ogni slot ha un budget minimo per essere giocata... Poi dipende cosa si vuole dalla slot, prima di tutto bisogna riconoscerla e saperne i comportamenti... Quanto si può perdere nel peggiore dei casi e quanto si può vincere... Ad esempio sul 90% delle slot dopo aver inserito 100€ sei perdente quasi sicuramente, alcune invece vanno attaccate per cercare lo scarico pieno... Potrei stare delle ore qua a scrivere comunque ti mando un messaggio che scrissi poco tempo fa...

Ragazzi ci sono degli accorgimenti base da tenere presenti quando si gioca ...
1 cosa sapere il comportamento delle varie slot, saper riconoscere le schede e distinguere fra quelle giocabili o no.
2 cosa saper monitorare una slot, riconoscere se é piena e in base allo stato della slot decidere se giocarla.
3 decidere come giocare, cosa cercare dalla slot e essere consapevoli del rischio che si può correre, se portare la slot allo scarico pieno o provare solo qualche spiccio.
4 giocare esclusivamente quando si hanno le possibilità , giocare responsabilmente e avere il budget necessario per giocare i vari tipi di schede.
5 mai attaccare la SPHINX
6 dopo aver seguito questi consigli , giocando con la testa senza buttare soldi alla prima slot che capita vedrete che le perdite saranno contenute, che riuscirete a postare qualcosa , impressioni , vincite o perdite interessanti. Giocare come fanno alcuni é malattia vera é propria , prima di fare qualsiasi cosa bisogna informarsi.
7 per i giocatori di VLT investire un budget prestabilito , che alla fine della giocata non cambi la vostra situazione in base a perdita o vincita.
8 non cercate di recuperare le perdite , é quando ci farete ancora più male. E soprattutto non giocate per bisogno di soldi sperando di vincere qualcosa.
9 la fortuna come sapete alla lunga non aiuta quindi non basatevi su quella.

Spero di essere stato d aiuto a quelli che vedo sempre scrivere le solite cose... Cioè che non si vince mai, che si sfracellano solo e che non possono condividere esperienze perché sputtanano solo soldi. Vedrete che se seguite questi consigli non avrete più grossi problemi, spero di non aver perso solo tempo perché il mio intento é aiutare e cercare di far crescere il forum. Potrete inoltre trovare le spiegazioni tecniche delle varie schede anche sulla pagina di spike oltre che sul forum.
Ricordate che la differenza fra uno spingitasti e un giocatore esperto non é sapere trucchi o no, ma giocare con la testa e responsabilmente , poi l esperienza insegna, le brutte perdite le abbiamo fatte tutti , l importante e non ricascarci ogni volta.


RE: samaga - dalton - 21-03-2017 21:56

La parola dipende e' sempre azzeccata ..... prima conoscendo metodi contava molto avere un budget per "giocarle" e fare profitto ... attualmente conta di piu' conoscere il comportamento delle slot e monitorarle per evitare di buttare troppi soldi .
Il consiglio che ti posso dare e' seguire le varie discussioni e cercare di capire quelle da evitare e quelle da giocare ma "solo per buoni motivi" ....2121


RE: samaga - samaga - 21-03-2017 22:03

spike,grazie per la risposta...diciamo che la risposta mi ha convinto...la 5-10 basta ed avanza.cercherò di placare l'indole azzardosa che è in me..
cmq se per voi va bene vorrei poter contribuire lo stesso se e quando vincerò..per esempio la mia vincita di 200 euro è avvenuta su una slot di cui non sò il costruttore ma era una multi game,5-6 giochi penso,ed aveva come gioco,diciamo bonus,una specie di flipper sopra che ti permette di lanciare la pallina ed in base a ciò che esce aumenta il premio.
detto questo buona parte dell' l'importo mi è stato dato da due combinazioni di 7 a schermo a 25 di bet che si sono succedute nel giro di una decina di giocate.
se ti può aiutare a riconoscere la slot e magari informare gli altri uno dei giochi ha come simboli le palle da biliardo.


RE: samaga - GriphusPG - 21-03-2017 22:06

Una pacinko..


RE: samaga - SPIKE - 21-03-2017 22:08

No parla della Bingolett della Nazionale che ha un gioco mi pare SuperPool con il biliardo... Comunque puoi esporre tutte le tue esperienze di gioco nelle apposite sezioni. Per esempio se non c'è una discussione sulla Bingolett puoi aprirla tu nella sezione del costruttore che è Nazionale Elettronica. Tutte le esperienze che pubblichi saranno comunque utili a qualcuno, anche se dici solo quello che hai messo e scaricato e in che modo.


RE: samaga - samaga - 21-03-2017 22:11

ho dimenticato di dire che le combinazioni sono state tutte nell'ultima fila del 3x5


RE: samaga - bax10 - 21-03-2017 22:28

Certo samaga che puoi restare e condividere , penso che possa essere utile per te e per tutti.
Il discorso di prima si riferiva ad altro ovviamente , essendo un nuovo giocatore é bene capire a cosa si va incontro... Poi ognuno é libero di fare ciò che vuole, quello che ho detto l ho fatto per aiutarti.


RE: samaga - orgalore - 22-03-2017 10:03

benvenuto