PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
samaga - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: samaga (/Thread-samaga)

Pagine: 1 2 3


samaga - samaga - 19-03-2017 21:30

salve a tutti,
sono samaga e sono di bologna.
Mi sono iscritto al sito senza aver ricevuto alcuna info ma per il fatto che,e non mi vergogno a dirlo,ultimamente ho iniziato a giocare un pò per noia ed un pò per speranza con le slot da bar,ma essendomi reso conto che sono nella fase in cui inizio a pensare al gioco con più costanza e senza guardare il portafogli volevo capire meglio come funzionano le slot.
Onestamente il mio traguardo è il cosidetto gioco responsabile ovvero quel tipo di gioco che ti impegna modeste quantità di denaro poichè si ha la coscienza di ciò che si stà facendo.
Inoltre, volevo condividere e fare mie le esperienze di alcuni di voi che sicuramente possono fare la differenza..
grazie a tutti ed a risentirci


RE: samaga - SPIKE - 19-03-2017 21:58

Benvenuto OK leggendo le discussioni e soprattutto partecipando, potrai trovare quello che cerchi.


RE: samaga - sweetangel - 19-03-2017 22:04

dovevi iniziare 10 anni fa a giocare cosi adesso avresti smesso in automatico vedendo e sentendo la differenza tra le vecchie slot e queste schifezze nuove asd


RE: samaga - samaga - 19-03-2017 22:29

212121 intanto grazie per il benvenuto...
diciamo che pur non avendo giocato 10 anni fà mi sono reso conto che delle schifezze lo sono nel momento in cui ho giocato 30 euro e subito dopo un tipo con due euro ne ha vinto 250..però la cosa che ho pensato non è stata quella di smettere..ma di giocare meglio e magari andare in pari...che già alla lunga penso sia un traguardo buono.


RE: samaga - Superman - 19-03-2017 22:37

Benvenuto


RE: samaga - Marco Casertano - 19-03-2017 22:43

Benvenuto


RE: samaga - Dado7 - 19-03-2017 23:20

Benvenuto


RE: samaga - bax10 - 20-03-2017 00:54

Benvenuto , non é proprio un gran momento per iniziare come avrai capito... Il fatto che comunque tu voglia iniziare a capire qualcosa e giocare con la testa sulle spalle é buono. Però il fatto di giocare per noia non mi sembra tanto ragionevole , poi ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi. Per la speranza vedrai che ce ne sono poche.... Che slot giochi solitamente?


RE: samaga - GriphusPG - 20-03-2017 01:05

Benvenuto


RE: samaga - Block Devils - 20-03-2017 10:45

Benvenuto !!