PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Presentazione - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Presentazione (/Thread-Presentazione--1774)



Presentazione - Supercif10 - 03-02-2017 19:22

Ciao io abito in provincia di lucca. Le mie slot preferite sono le mag ma purtroppo non si trovano sempre le magcose buone quindi gioco anche ad altre slot come ad esempio sphinx, dream set, challenger. Sara almeno la 4 volta che mi richiede la presentazione


RE: Presentazione - bax10 - 03-02-2017 21:08

Se non scrivi mai niente dopo un mese ti viene richiesto di presentarti... 4 volte , allora ti chiedo cosa ci stai a fare qua ? Solitamente in un forum ci si sta anche per condividere qualcosa ogni tanto, può capitare un mese in cui non si scrive, ma 4 mesi e continui ancora a tornare , per quale motivo


RE: Presentazione - dalton - 04-02-2017 13:29

Eh gia' ...Sleepy..


RE: Presentazione - sweetangel - 05-02-2017 20:52

(03-02-2017 19:22)Supercif10 Ha scritto:
 
Ciao io abito in provincia di lucca. Le mie slot preferite sono le mag ma purtroppo non si trovano sempre le magcose buone quindi gioco anche ad altre slot come ad esempio sphinx, dream set, challenger. Sara almeno la 4 volta che mi richiede la presentazione

a lucca'???? meglio lasciarle perdere le slot in quelle zone.. troppi cinesi Dodgy 21