PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Buongiorno a tutti - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Buongiorno a tutti (/Thread-Buongiorno-a-tutti--1729)

Pagine: 1 2 3


RE: Buongiorno a tutti - bax10 - 17-01-2017 19:28

Wifi te l ho detto sono totalmente random, non giocarci più ... A meno che non capiti una situazione come abbiamo descritto

Io ne ho fatti tanti di bonus sulle elsy il 90% gli ho presi cosi , aspettando che faccia pagamenti buoni e provando qualcosa... Io ho giocato su un 'Ulisse in battuta reale che aveva mangiato 900 dando solo 100 la sera prima e 1300 pochi giorni prima con un rigiro di 400 circa , ci misi 100€ e non fece manco pio, la sera dopo si mangio altri 200€ ad un signore per fare un fine tempo a 60 e riniziare a mangiare ...

L ho scrissi sul forum perché mi sembrava una cosa impossibile, eppure é così , dal cambio di % sono pure peggio di prima


RE: Buongiorno a tutti - wifi085 - 21-01-2017 06:51

Bax grazie del consiglio,recuperati a Bet 25 300 circa,finita la pazienza also il Bet a 50 nelle prima 30 euro vuoto totale.....Parte a raffica con pagamenti mai visti tipo 5 Vampiri,ripetute 5donne alla fine scarica altri 500,ancora in pagamento,ma dovevo andare via,me la lascia per stasera,per adesso 800 ,meta' recuperati,grazie di nuovo


RE: Buongiorno a tutti - Vampiretto - 21-01-2017 09:50

Buono dai almeno hai recuperato un po'...non attaccarle più certe macchine,non ne vale la pena


RE: Buongiorno a tutti - bax10 - 21-01-2017 15:22

Ritieniti comunque fortunato e come dice vampi non ci giocare manco con i conti.

Comunque sono contento per te OK


RE: Buongiorno a tutti - Pipo - 27-01-2017 21:41

Come tutti penso che sei stato fortunato a recuperare la metà a me è successo di lasciarci più di mille euro e non prenderci niente..