PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Buongiorno a tutti - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Buongiorno a tutti (/Thread-Buongiorno-a-tutti--1729)

Pagine: 1 2 3


RE: Buongiorno a tutti - dalton - 16-01-2017 21:59

Giusto Spike , l'importante e' non attaccarla se no son dolori .....Huh


RE: Buongiorno a tutti - bax10 - 16-01-2017 22:34

sulle elsy come tante slot attuali la % non conta, sono comunque totalmente random, se poi metti in conto che le elsy sono slot che al 98% dopo uno scarico da 100 si chiudono e riniziano a mangiare, solitamente sui 300 euro per un nuovo scarico da 100, oppure vanno in bonus e mangiano sulle 100 e rendono 100... il giocatore ci perde comunque e la macchina scalcola le tasse. in questi casi, la miglior cosa da fare era provarci una 20ina di euro, anche a 25 e farla girare così... in quel caso forse qualcosa di utile la avresti fatto... a bet alti ti distruggono in tutti i casi e bonus non ne fanno praticamente mai. non è tanto meritevole giocarci... 1600 euro è una pazzia vera e propria...

Poi sopra di soli 130 , anche se stanno sopra di 600-700 euro ci perdi... spero comunque ti sia servito, mi raccomando non cercare di recuperare o attaccarla nuovamente per cercare il bonus perchè faresti ancora peggio. consiglio, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole


RE: Buongiorno a tutti - wifi085 - 16-01-2017 22:51

Grazie bax,se ero entrato prima in pagina i soldi me li ero risparmiati,su questa slot ho visto scaricare 500 euro con 5 bonus pipistrelli consecutivi per questo ho continuato,la stessa cosa mi e successo l anno scorso con la Steven wonders

@seven wonders


RE: Buongiorno a tutti - bax10 - 16-01-2017 22:57

Anche io sulla vecchia versione al 74 ci feci un bonus di 380 giocando sempre a 25... però è solo fortuna... poi ora sono pure peggio di prima... Le elsy fanno anche bonus pesanti però non c'è modo di giocarci per prenderli... l'unico modo è se sai che una elsy ha mangiato tanto e magari un giorno vedi che sta pagando cifre di 150-200 euro poi magari viene lasciata allora ci puoi provare... gli ultimi bonus che ho fatto sulle elsy .. magic peter e ulisse gli ho presi così... 600 al magic peter e aveva già pagato 200, 450 a ulisse e già aveva pagato 150...giocando sempre a 25... ma sai di quanto stavano sopra... di migliaia di euro credo...

comunque poi non sai mai quando partono e quando smettono... l'unico buon segnale può essere superare spesso le 30 euro giocando a 25.. però a volte rimangiano anche 20 euro per ripartire... giocando per la 100 dopo si chiudono e ricominciano a mangiare... sono slot praticamente ingiocabili... fra i peggiori motori di pagamento... sono buone solo per intrattenere e graficamente ma per il resto fanno schifo.


RE: Buongiorno a tutti - wifi085 - 16-01-2017 23:58

Non alzavi mai il bet?25 fisso?Comunque stasera ho riprovato,mi fa arrivare a 50 scade il tempo riprende le 50 scade il tempo e me ne da 30 metto trenta e le mangia dopo 100 euro ho lasciato perdere,mi rifaro'a fine ciclo se la trovo buona


RE: Buongiorno a tutti - bax10 - 17-01-2017 12:43

Si sempre a 25 perché se le alzi si bloccano a 25 ci buole più tempo ma pagano di più. Testato più volte su slot in bonus ... Anche alzandola a 50 é vero che magari scarichi di più , ma poi ne rimangiano troppi per ripartire


RE: Buongiorno a tutti - SPIKE - 17-01-2017 14:19

quoto tutto quello ha detto bax sia come giocarla, che come prendere i bonus, anche a me è successo cosi 2-3 volte dopo che avevano gia pagato ho detto Proviamo qualcosa... sulla plunder pack sulla triple bar e sulla toto presi bonus da 5 a 700 euro con pochi spicci... tutto a bet bassi, ho provato anche ad aumentare durante il bonus ma la slot non pagava niente e azzerava anche 50 euro per poi ripartire.


RE: Buongiorno a tutti - wifi085 - 17-01-2017 17:55

Bax provata anche come mi hai detto bet25,30 euro circa,ma niente arriva a 15 euro poi si azzera,per me non e'a norma c e qualcosa che non va,la lascio arriva un mio amico mi chiede se può giocare,anche lui 100 buttate, mha',neanche una macchina sotto si sarebbe comportata così con le rose chiuso,se trovo qualche magari bene se no mi diverto con altro

@Trovo qualche mag


RE: Buongiorno a tutti - Superman - 17-01-2017 18:16

Non metterci più 1€ é la cosa più saggia che puoi fare.


RE: Buongiorno a tutti - wifi085 - 17-01-2017 18:33

OK,perdere ci può stare,ma perdere con le macchine monitorate e da spingiatasti e pure cieco