PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Sapar: Una raccolta firme contro la proposta di eliminare awp da bar e tabacchi. - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Sapar: Una raccolta firme contro la proposta di eliminare awp da bar e tabacchi. (/Thread-NEWS-Sapar-Una-raccolta-firme-contro-la-proposta-di-eliminare-awp-da-bar-e-tabacchi)

Pagine: 1 2 3


RE: Sapar: Una raccolta firme contro la proposta di eliminare awp da bar e tabacchi. - nishishanji - 23-11-2016 10:02

Non capisco l'accanimento contro bar e tabacchi, bah da gocatore da awp mi trovo meglio nel bar che in sala....sarà una cosa mia personale magari... e cmq se gioco è colpa mia e non di certo delle slot nei bar


RE: Sapar: Una raccolta firme contro la proposta di eliminare awp da bar e tabacchi. - SPIKE - 23-11-2016 15:53

è solo una cosa per far bella figura sull'opinione pubblica... dal punto di vista dell'utilità questo provvedimento è 0


RE: Sapar: Una raccolta firme contro la proposta di eliminare awp da bar e tabacchi. - dalton - 23-11-2016 21:23

Lo stato ci guadagna molto e alla fine ci rimetteranno solo i pesci piccoli .


RE: Sapar: Una raccolta firme contro la proposta di eliminare awp da bar e tabacchi. - terello - 24-11-2016 15:24

come sempre!