PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern (/Thread-NEWS-Via-le-slot-da-edicole-ed-alberghi-apertura-12-ore-al-giorno-le-proposte-del-govern)

Pagine: 1 2 3


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - Raddoppio51 - 14-07-2016 20:25

solo sulle slot comma 6a lo stato si frega circa 5 miliardi di euro puliti esentasse al mese


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - dalton - 14-07-2016 22:57

(14-07-2016 14:41)beeptac Ha scritto:
 
il sert esisteva prima delle newslots...
adesso hanno un'entrata extra per contribuire alla spesa..

poi è ovvio che ci sia un disegno alle spalle di tutto.. siamo maestri mondiali in questo..
Al mondo esistono persone che non si danno un limite e persone che se lo danno .... personalmente chi non riesce a controllarsi fa' danni anche in altri campi (Alcool , Fumo ma anche con il cibo ...) Queste continue campagne moraliste non le condivido ....il gioco c'era , c'e e , per fortuna, ci sara' sempre . 55


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - bax10 - 15-07-2016 02:06

Certo dalton che c'è l'estremismo in tutto, purtroppo. Però a parer mio limitare i danni fa sempre bene... se ti fai un giro in alcune città ogni 100 mt c'è una sala piena di vlt e slot, e gente malata.
Raddoppio lo stato ci guadagna 5 miliardi l'anno e ne spende più della metà per curare i giocatori patologici, informati bene.
Stesso discorso per le sigarette, ci guadagna sempre lo stato ma ne spende molti anche per curare la gente.
Lo stato potrebbe benissimo evitare il gioco d'azzardo, è bello si , piace anche a me in primis, ma purtroppo ci sono tante persone che si sono rovinate, e ne conosco un paio anch'io... quindi qualche restrinzione per me , con i tempi che corrono poi, è più che giusta.


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - giandro - 15-07-2016 02:28

per dove siamo arrivati spero le estinguano proprio,tra un resto del caffè e l'altro,qualche notte alcolica ludopatica e prove varie mi sa che starei decisamente meglio


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - bax10 - 15-07-2016 14:08

Il discorso é quello, la gente che si é rovinata c'era anche tempo fa, ma il mondo delle slot era completamente diverso, il giocatore che giocava pesante c'era ma perdeva molto meno rispetto ad oggi, con l arrivo delle vlt a parer mio hanno dato una bella botta al giocatore patologico, perché ci si può perdere uno stipendio in poco tempo .

Io le abolirei completamente le vlt.


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - SPIKE - 15-07-2016 16:52

anche io... basterebbe quello per fare qualcosa di buono per il giocatore... il resto sono chiacchiere per arricchire i soliti togliendo il pane agli altri...


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - Raddoppio51 - 15-07-2016 17:12

se volessero aiutare i giocatori dovrebbero aumentare il payout non abbassarlo come hanno fattoSleepy


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - bax10 - 15-07-2016 19:44

Il giocatore deve essere consapevole che é l'ora di prendere una pausa dal gioco.


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - dalton - 15-07-2016 20:56

Bax , capisco il tuo punto di vista e posso condividerlo ..... Non e' piu' divertimento cosi' .....DodgyDodgy


RE: Via le slot da edicole ed alberghi , apertura 12 ore al giorno le proposte del govern - beeptac - 15-07-2016 21:10

Il divertimento e un utopia con le slot e l'azzardo in genere...
Magari possono intrattenere.. ma conosco modi migliori per passare il tempo..