PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Sondaggi (/Forum-Sondaggi)
+--- Discussione: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? (/Thread-Che-case-produttrici-vanno-per-la-maggiore-dalle-vostre-parti)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - poppoenjoy - 14-07-2016 17:02

little , dracula ecc ecc era scontro totale


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - dalton - 19-07-2016 21:33

(13-07-2016 23:49)poppoenjoy Ha scritto:
 
io mi ci sono scornato parecchio in passato coi china..
Un tempo nei bar "i locali " dettavano le regole .... nel mio bar i cinesi non hanno mai attecchito poiche' il titolare non ne voleva e tutelava i clienti ... gli abbiamo anche dato una "mano" una sera ....21 cmq dalle mie parti divieto ai china quasi dappertutto ..... I liguri sono come gli Isolani su certe cose ....OK
Dimenticavo , in ordine decrescente : Octavian , MAG , Nazionale e qualche Elsy ... (tutte gia' al 70 ))


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - Pazzopazzo8 - 19-07-2016 22:58

Da me a secondo delle sale c'è di tutto,nella sala che frequentiamo abitualmente ci sono 2 fowl play story,1 fever, 2 power station red molte atronic 2 elsy molte octavian e 3 psm poi c'è una black edition......


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - bax10 - 20-07-2016 00:14

Pagherei per una sala così 1


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - Pazzopazzo8 - 20-07-2016 04:45

In effetti non mi lamentò 1)però non è tutto oro quello che luccica.


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - Lupouovolupo - 20-07-2016 07:23

Io ho ancora la fortuna di avere sale buone con slot molto giocabili...poi ovviamente in citta e diversa la cosa...arrivano sempre slot appena uscite ieri ho trovato una crazy farm 2 plus una gallina diversa ma non mag


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - poppoenjoy - 20-07-2016 11:43

Dalton io parlo in generale di quando giravo per la città è le sale. in paese ne avevo uno e ho postato di mille liti con lo stro... eheheeh


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - dalton - 20-07-2016 16:03

Si Poppo , concordo .... se vado in citta' il discorso e' diverso . OK


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - Haunted - 24-08-2016 18:44

Dalle mie parti fantastic4, pn, t&j, alì, ecc ecc..neanche nei sogni più belli..


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - Vampiretto - 24-08-2016 21:16

Anche da me le hanno riportate...sono spuntate pure ps,Game box,five point,fp4 a go go...