PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Sondaggi (/Forum-Sondaggi)
+--- Discussione: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? (/Thread-Che-case-produttrici-vanno-per-la-maggiore-dalle-vostre-parti)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - tony 71 - 12-07-2016 19:38

vital ed octavian a gogo!!!!!fanculo..mag quasi zero!!!ne ho 3/4 nel raggio di 20 km...


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - SPIKE - 12-07-2016 20:24

Tony e quella sala che teneva 3 galline 3 haunted 3 power? le hanno tolte anche la?


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - degio - 12-07-2016 21:00

Vital games sono le padrone in assoluto, a seguire octavian,le altre case sono ai minimi termini, completamente estinte le mag.


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - dinoastra - 12-07-2016 21:58

Friuli poche mag se non story e p.s gold ,octavian, vital, atronic ,elsy 25 ed in minima parte rispetto a queste cristaltech........uno sballo insomma77


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - bax10 - 12-07-2016 23:24

Ma dinoastra non era utente vip come mai si é eliminato?


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - bibino - 12-07-2016 23:36

Dalle mie parti vincono le Nazionale, sparite le astro e le evg ,il resto vital games, octavian e poche mag
Zona Tavullia VR 46


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - GallinaQuattLo - 13-07-2016 04:22

La stragrande maggioranza delle slot da me sono evg e cristaltec di Story ne ho 5 o 6 , solo due bakoo che non si fila nessuno e un'altra savana che si spengono in battuta... 74% ne ho solo 4 ormai , angeli e demoni , Magic Peter , Chicago night e vikings della octavian. Tutte inutili.


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - bax10 - 13-07-2016 12:24

E si ... io ne ho due in un circolo, l isola del tesoro 2 al 75% e Troy al 74% non le guardo nemmeno...


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - SPIKE - 13-07-2016 13:33

a proposito di Tavullia, sta per uscire la MotoGP della PSM, hanno acquisito i diritti dalla Dorna e ci sono i piloti ufficiali ecc... Peccato che è a 20 simboli preferisco le vecchie a 15 simboli...


RE: Che case produttrici vanno per la maggiore dalle vostre parti? - bax10 - 13-07-2016 14:54

A 20 simboli cioè tipo la goddes ??