PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Prima domanda nel forum - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Domande allo Staff (/Forum-Domande-allo-Staff)
+--- Discussione: Prima domanda nel forum (/Thread-Prima-domanda-nel-forum)

Pagine: 1 2


Prima domanda nel forum - Caddilost - 12-06-2016 19:21

Ciao, sono Nicolo' mi sono appena scritto al forum,
innanzitutto volevo chiedere scusa anticipatamente se sto scrivendo questo thread nella sezione sbagliata, ma dopo aver dato un'occhiata al forum non ho capito esattamente dove dovevo scrivere (ho intravisto una discussione attinente nella sezione vip ma ovviamente non ho potuto accedervi).
Ho intenzione di attenermi alle regole del forum.

Ecco la mia domanda, che e' una domanda tecnica, sia perche' per quanto io sia un giocatore accanito sono anche abbastanza ignorante riguardo la componente interna delle macchinette, sia per entrare un po' in confidenza con il forum.

Parlo delle AWP, le macchine a 1/2e con maxwin 100e.
Vorrei capire, quando si parla di contabilita' interna delle macchine in questione, quali sono le informazioni utili che si possono estrapolare, con esattezza.
Non nascondo che traggo questa domanda dai video presenti su youtube in cui alcuni sanno con precisione quasi totale quante monete devono inserire, per scaricare determinate cifre.
Cioe', io so che, dato il ciclo, data la percentuale di pagamento e date entrate e uscite, si puo' calcolare se e' necessario investire e sopratutto quanto investire per scaricare un certo tot, giacche' la slot (se e' di quelle che vanno in bonus) potrebbe o meno essere vicina a un bonus, grande o piccolo che sia. Ma in che modo sfrutto questi dati? Quali sono, precisamente, i calcoli da fare?
Faccio un esempio: punto delle macchine, riesco a trovarmi li' alla loro accensione e visualizzo i dati in questione (entrata e uscita). Vado a cercarmi su internet ciclo e percentuale di pagamento. Ho tutti i dati che mi servono per capire quanto dovrei mettere? In che modo li utilizzo?

Grazie a tutti in anticipo, e spero che questo approccio al gioco non interferisca con le regole del forum!! Se sto scrivendo qualcosa che e' considerato sbagliato, mi scuso in anticipo e faro' piu' attenzione


RE: Prima domanda nel forum - beeptac - 12-06-2016 20:11

All'accensione non vedi nessun dato contabile..


RE: Prima domanda nel forum - Caddilost - 12-06-2016 20:51

(12-06-2016 20:11)beeptac Ha scritto:
 
All'accensione non vedi nessun dato contabile..

Ah si? Ho letto molte volte anche su siti di Spike (spero di non ricordarmi male) che spesso dei dati si vedono all'accensione. Ma anche supponendo che li possa vedere in altro modo, puoi darmi una risposta piu' esauriente al post? 5


RE: Prima domanda nel forum - bibino - 12-06-2016 21:37

Nelle atronic vedi a che punto sta bel ciclo, ma non ti serve a niente.


RE: Prima domanda nel forum - SPIKE - 12-06-2016 21:42

esatto, non li vedi all'accensione, solo su alcune macchine si vede però solo la fase del ciclo a cui si trova ma non l'OUT, per saperlo devi chiedere al gestore delle slot se ti vuole fare il favore e te lo dice, oppure devi munirti di accessori non legali che non trattiamo su questo forum 21

comunque, avendo questi dati, e conoscendo il motore di pagamento della slot, puoi riuscire a "prevedere" entro quanti la slot può partire, ma mai avere la certezza matematica, a meno che la slot non sia a fine ciclo.


RE: Prima domanda nel forum - Caddilost - 12-06-2016 21:57

(12-06-2016 21:42)SPIKE Ha scritto:
 
esatto, non li vedi all'accensione, solo su alcune macchine si vede però solo la fase del ciclo a cui si trova ma non l'OUT, per saperlo devi chiedere al gestore delle slot se ti vuole fare il favore e te lo dice, oppure devi munirti di accessori non legali che non trattiamo su questo forum 21

comunque, avendo questi dati, e conoscendo il motore di pagamento della slot, puoi riuscire a "prevedere" entro quanti la slot può partire, ma mai avere la certezza matematica, a meno che la slot non sia a fine ciclo.

Ok!!
Giusto per farmi un esempio, su una slot (dico cifre a caso) di ciclo 20000 e payout 75%, come dovrebbe essere la fase del ciclo perche' possa essere vicina a un bonus o a un minibonus? anche qualche esempio mi va bene per capire..


RE: Prima domanda nel forum - GriphusPG - 12-06-2016 22:07

Con le slot attuali è difficile giocare anche con la contabilità.
L'unica certezza è il fine ciclo. Ma spesso molte slot a fine ciclo mangiano proprio per evitare situazioni simili.
Non c'è su nessuna slot attualmente in circolazione un punto del ciclo in cui pagano matematicamente.


RE: Prima domanda nel forum - SPIKE - 12-06-2016 22:08

A 20000 di in dovrebbe avere un OUT di 15000 per stare in parità. Se invece risulta che ha pagato 14200 significa che sta 800 sopra. Se la slot in questione ad esempio è una gallina, probabilmente ti partirà da un momento all'altro in bonus... 21 Se è una sphinx, non vuol dire niente e potresti anche perderci attaccandola...


RE: Prima domanda nel forum - Caddilost - 12-06-2016 23:44

(12-06-2016 22:08)SPIKE Ha scritto:
 
A 20000 di in dovrebbe avere un OUT di 15000 per stare in parità. Se invece risulta che ha pagato 14200 significa che sta 800 sopra. Se la slot in questione ad esempio è una gallina, probabilmente ti partirà da un momento all'altro in bonus... 21 Se è una sphinx, non vuol dire niente e potresti anche perderci attaccandola...

Ok.
Quali sono le poche slot, a quanto ho sentito, che mostrano tali dati all'accensione oltre che mettendo la chiave?
O ho capito male e non ne esiste nessuna?


RE: Prima domanda nel forum - tony 71 - 13-06-2016 00:00

nessuna...