PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
[News] Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: News (/Forum-News)
+--- Discussione: [News] Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo (/Thread-NEWS-Sequestri-di-totem-fuori-legge-60mila-euro-di-multa-a-milazzo)

Pagine: 1 2


Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - GallinaQuattLo - 11-04-2016 14:43

finanzieri della Compagnia mamertina nel corso di una attività di prevenzione e repressione del fenomeno delle scommesse illegali, finalizzata alla scoperta di illeciti nel settore del gioco d’azzardo, hanno eseguito una serie di controlli nei principali bar, circoli ed esercizi del comprensorio milazzese, nell’ambito di un piano predisposto dal comando provinciale di Messina.
I militari delle fiamme gialle sono riusciti ad individuare il funzionamento illecito di alcuni congegni, che avveniva attraverso una connessione telematica alla rete internet, la quale permetteva di effettuare svariati giochi vietati, come il poker, il black jack, la roulette ed altri, a distanza e in modalità on-line, con relative vincite in denaro.
Come hanno spiegato gli stessi finanzieri «tale modalità consentiva ai clienti di giocare su piattaforme messe a disposizione da soggetti privi di qualsiasi titolo di concessione o di autorizzazione rilasciato dalla competenti Autorità, in palese violazione della normativa vigente che disciplina la materia».
Al termine dell’intervento i militari della Guardia di Finanza hanno posto sotto sequestro quattro congegni del tipo “totem” e altri due videogiochi illegali, segnalando agli organi competenti i tre gestori degli esercizi pubblici controllati e i proprietari dei giochi installati. Nel complesso, sono state contestate violazioni di carattere amministrativo che prevedono sanzioni pecuniarie per oltre 60.000 euro.
PressGiochi.it

[attachment=1099]


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - Bonus Fiches - 11-04-2016 14:55

ahahhah è pieno da me in bella vista all'entrata dei bar..quello che non capisco è come nessuno intervenga....


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - Superman - 11-04-2016 15:00

ma io non ho capito se sono tutti illegali questi totem o solo alcuni.


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - SPIKE - 11-04-2016 15:05

prima era illegale solo pagare le vincite in contanti, ora dovrebbero proprio essere diventati illegali.


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - beeptac - 11-04-2016 15:05

per quanto ne sò, sono "distributori di servizi", ricariche telefoniche, carte prepagate, pagamento bollettini, ecc..
i giochi non dovrebbero esserci per nulla.. o almeno il sistema dovrebbe essere dei punti in ticket.. non in denaro..


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - Bonus Fiches - 11-04-2016 15:08

da quanto so io, lo scorso inverno piazzarono due totem nel mio paese, parlai con il gestore e mi disse alla domanda "ma sono legali?2
Lui disse: "...possono essere installati perchè fanno parte di una legge esistente da qualche anno per cui sfruttano un finanziamento europeo per 5 anni dove alla fine ci sarà una vincita di premi tipo automobili ciclomotori coupon di spese in negozi online etc etc...
in teoria le vincite eventuali rilasciano un ticket in cui avrai dei punti accumulabili per arrivare alle vincite dei premi.....chiaramente questa è utopia;
il sistema chiaramente è lo stesso dei vecchi video poker, ticket x consumazione che si trasformano magicamente in denaro al banco del bar asd asd asd
ci ho giocato qualche volta e vi garantisco che hanno dei difetti paurosi, le distribuiva la "playgold" tantissimi giochi oltre a giocate dell'otto e shop online...
tra i giochi c'era anche una versione di gallina che si inceppava sempre...avevo fatto pure un video che non so che fine ha fatto però


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - sweetangel - 11-04-2016 16:08

non sono legali ma..aggirano un po' la legge..
il positivo è che pagano piu' delle slot comma6a, ne avevo alcuni che la percentuale di vincita era attorno al 90%..


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - Superman - 11-04-2016 16:12

se non c'è il tip possono pagare anche il 99%, ci perdi uguale.


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - GallinaQuattLo - 11-04-2016 16:31

Esattoasd

Ci sono slot con payout pure del 97/98% online , ma la fregatura e' che fanno un rigiocato enorme.


RE: Sequestri di totem fuori legge: 60mila euro di multa a milazzo - FLIPPER - 11-04-2016 16:41

Ne avevano piazzato uno di questi nel bar del mio amico qualche tempo fa.
Appena l'ho visto gli ho detto di informarsi bene a cosa rischia personalmente da chi glie lo ha piazzato.
La settimana dopo era sparito asd asd asd asd