PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines
Presentazione - Versione stampabile

+- PROfessioneSlot Tips e Strategie di Gioco per Slot Machines (//professioneslot.altervista.org)
+-- Forum: Community (/Forum-Community)
+--- Forum: Presentiamoci (/Forum-Presentiamoci)
+--- Discussione: Presentazione (/Thread-Presentazione--1071)

Pagine: 1 2 3


RE: Presentazione - Superman - 31-03-2016 08:12

La cosa migliore che puoi fare é non giocare più, manco 1€.
Se proprio non riesci non giocare almeno evita le atronic come la peste.


RE: Presentazione - poppoenjoy - 31-03-2016 08:59

visto che questo forum è volto alla perdita contenuta, se non alla vincita o alla ricerca della vincita quasi costante, il consiglio di super è il piu azzeccato.. non puoi appoggiarti su una macchinetta gia sapendo che sarai perdente (se poi ti confronti con lo schiaffo che ti ha dato quella di cui parli, ritorni nel baratro piu assoluto) .. immagino per te sia difficilissimo ma cerca di pensare prima di agire; qui siamo tutti si giocatori , ma chi piu chi meno capaci di trattenerci dalla tentazione di giocare slot senza sapere nulla di loro almeno valutare il pregresso e anche sapere la contabilita .. da quello che dici cmq avrai anche disponibilita per assumere perdite del genere poiche io per esempio che sto sempre sul filo del rasoio tengo con me sempre la paura di una perdita non sostenibile (e la paura per me aiuta..) .. sia chiaro quel che dico io lo dico per te , il tuo portafoflio e la tua vita , ma poi saprai piu tu di me se hai gia fatto parte di n gruppo di recupero.. cosnigliarti slot non me la sento perche anche le 10c possono essere giocate a 100 quindi anche li quello che conta è la testa del giocatore.. spero di non essere stato invasivo nei tuoi confronti, anzi spero che leggendoci tu possa migliorarti.. buona vita..blesssss


RE: Presentazione - Vampiretto - 31-03-2016 09:49

Secondo me dipende sempre dall'approccio e dall'autocontrollo che un player riesce a mantenere...l'autocontrollo é fondamentale per un giocatore che vuol differenziarsi da uno compulsivo,poi chi più chi meno una sorta di dipendenza nei confronti del gioco ce l'abbiamo tutti,inutile negarlo...
Sappiamo tutti benissimo come sono le atronic,macchine assolutamente da non attaccare ma pochi euro se proprio uno non ha niente di giocabile,ed ha la voglia di buttare qualche euro(ribadisco pochi,al max un deca), credo che ce li possa buttare...su queste hai più probabilità di vincere con pochi spicci,se le attacchi ti massacrano...

Per quel che riguarda il fine ciclo solitamente non si portano mai alla fine un bonus,al massimo un pagamento da 2/300...ma solitamente neanche quelli...


RE: Presentazione - GriphusPG - 31-03-2016 11:36

Esattamente... Io ci metterei definitivamente una pietra sopra!


RE: Presentazione - Robcor - 31-03-2016 18:38

Ok consiglio accettato domani e'un altro giorno ... Poi non immaginate la quantità di gufi attorno che aspettano che il pollo (cioè io ) la abbia gonfiata per bene !!speriamo che anche loro ci affoghino gufacci !! Ciao a tutti mi vado ad impiccare ...vabbè aspetto ancora un po' !! Adesso ho un distributore di slot che mi ha promesso qualche vecchia slot in regalo di quelle dismesse almeno me le metto a casa come divertimento ... Non sapevo come investire i miei soldi in pochi mesi ci hanno pensato una stronza e le slot amen facciamo finta di averli persi in borsa se no impazzisco buona serata a tutti amici gamblers


RE: Presentazione - GallinaQuattLo - 31-03-2016 18:42

Per come sono le nuove slot chi gufa ci si schianta peggio degli altriasd