Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
on line peggio che terrestre
Autore Messaggio
gambler Offline
Spingitasti

Thanks dati: 1
Thanks ricevuti: 0 in 0 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #1
on line peggio che terrestre
comincio a dubitare delle on line, ok il 95/97% di playaut ma nella sala hai almeno sotto occhi la situazione degli incassi delle macchine
21-03-2018 15:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
birbone Offline
Piccolo Giocatore
*

Thanks dati: 0
Thanks ricevuti: 3 in 3 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: on line peggio che terrestre
giusto playaut 97% ma invece il payout?
21-03-2018 15:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
giackbale Offline
Bannato

Thanks dati: 10
Thanks ricevuti: 12 in 15 posts
Messaggio: #3
e soprattutto...i play off a quanto stanno?
21-03-2018 15:41
bax10 Offline
Utente VIP

Thanks dati: 5
Thanks ricevuti: 64 in 70 posts
Reputazione: 33
Messaggio: #4
sono due cose simili ma allo stesso tempo differenti, una cosa che gli accomuna è la fortuna, senza quella non vinci ne in sala ne online.
diciamo che a parità di fortuna meglio online ma questo non vuol dire nulla. io vinco più facilmente in sala che online ma sono casualità

"Si scopre più di un uomo in un'ora di gioco, che in un giorno di conversazione"
21-03-2018 17:42
dalton Offline
Player

Thanks dati: 18
Thanks ricevuti: 39 in 44 posts
Reputazione: 18
Messaggio: #5
On-line e' un modo di giocare diverso ....di pro ci sono la possibilita' di fare grosse vincite e la garanzia di essere su piattaforme mondiali che danno piu' sicurezza rispetto alle sale .
La fortuna cmq e' basilare anche qua ma si perde meno rispetto alle prime , se non si esagera ....

Dalton
23-03-2018 22:51
tony 71 Offline
Utente VIP

Thanks ricevuti: 12 in 12 posts
Reputazione: 16
Messaggio: #6
io ci sto giocando tanto ultimamente ma davvero non ho mai fatto una vincita decente....secondo me il bet è fondamentale...xche a bet bassi è quasi impossibile vincere....sto giocando solo ed esclusivamente alla sisal e sempre alla stessa slot.....ma vi giuro mai una vincita degna di nota....apparte le 50/100 euro che poi sistematicamente rimangia
24-03-2018 21:35
dalton Offline
Player

Thanks dati: 18
Thanks ricevuti: 39 in 44 posts
Reputazione: 18
Messaggio: #7
Giocare in un solo sito e su una slot in particolare non penso che sia una buona strategia ....dovresti diversificare per aumentare le probabilita' di vincita secondo me .

Dalton
24-03-2018 22:16
tony 71 Offline
Utente VIP

Thanks ricevuti: 12 in 12 posts
Reputazione: 16
Messaggio: #8
mah...non lo so...alla fine sempre di c--o si tratta...cmq faccia intanto nn si prende na beata mazza...Angry

del bet cosa mi dici dalton??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2018 22:57 da tony 71.)
24-03-2018 22:55
simoncino.ss Offline
Giocatore Esperto

Thanks dati: 4
Thanks ricevuti: 3 in 3 posts
Reputazione: 1
Messaggio: #9
Sicuramente giocando e aprendo più sessioni su svariati siti c'è molta più probabilità di vincere qualcosa. Idem presumo cambiando la slot, ognuna giri a cavoli suoi credo. Ovviamente dici bene che senza il lato B nn si vince manco online, poco ma sicuro.
25-03-2018 01:27
Amuro Offline
Utente VIP

Thanks ricevuti: 6 in 5 posts
Reputazione: 8
Messaggio: #10
Personalmente non giocherò mai online (spero), non mi fido, è inutile che mi sbandierino % più alte, tanto nessuno è in grado di verificare niente su come girano..
25-03-2018 02:59
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication