Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ce ne fosse una buona?!!?!?!?!?
Autore Messaggio
poppoenjoy Offline
Picchiatore Di Tasti

Thanks dati: 26
Thanks ricevuti: 26 in 27 posts
Reputazione: 54
Messaggio: #40
RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!?
Scusate ma leggo solo ora..non c'è bisogno di chiamare nessuno vampi io ho solo detto che tippettarso se la sborra e che tu lo sostieni e questa cosa per me è patetica lui può anche fare €5000 al mese ma non ha senso il modo in cui si bulla anche perché qui c'è gente che potrebbe anche reperire male la cosa.. una va bene due va bene alla terza te lo dico.. tu hai sottolineato che magari la tua è zona fertile è che non c'è niente di male se lui riesce a vincere e che non è l'unico.. ho sbagliato a darti del patetico perché probabilmente non lo meriti ma lo è sicuramente il tuo compare per i fatti appena spiegati.. all'epoca di Ricky e della storia vecchia spiegai le stesse cose ..che non siamo qui per vantarci di ciò che sappiamo ma per cercare di imparare cose che non sappiamo poi se molti di voi sanno tutto bene.. io in tutta onestà come ho già scritto prima se mi tolgono due o tre slot credo di smettere completamente anche perché ho mille altre cose da fare tanto che al giorno darò alle slot meno di mezz'ora di tempo..
Se pare corretto a te comportarsi come Enrico posso anticiparti che non condivido il tuo sostegno nei suoi confronti e non ho bisogno di sentirti per telefono visto che con il telefono ci lavoro e tre quarti della giornata squilla.. ho perso anche lo Stato di vip perché non scrivo più come prima e onestamente non mi intetessa neanche riaverlo anche perché ad ora non lo meriterei.. ti ringrazio per il messaggio ma ti ho spiegato già qui ..ora sto in famiglia e riprendo l'uso del cellulare domani dopo le 9 ..
Spero non ti dispiaccia

Ah sia chiaro..nulla ora contro ricky che manco può rispondere. Tanto ormai è medioevo solo che Enrico e il suo comportamento non mi piacciono..quoto Domenico e la sua risposta appena dopo...

W la .... e l'arcobaleno il buco del .... e il fischio del treno
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2018 18:19 da poppoenjoy.)
29-03-2018 18:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Aggiungi Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: ce ne fosse una buona?!!?!?!?!? - poppoenjoy - 29-03-2018 18:13

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)
ContattaciPROfessioneSlot.itTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication